Le Iene Show, gli scherzi della puntata di martedì 26 maggio: c’è anche Khaby Lame

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de ‘Le Iene Show’ con gli immancabili scherzi: tra le vittime c’è anche Khaby Lame.

Partito come un programma a parte per riesumare il format di Scherzi a Parte, gli scherzi delle Iene sono stati successivamente inseriti all’interno del programma principale per variare la tipologia di servizi all’interno di una puntata e regalare agli spettatori dei momenti di pura ilarità nel mezzo di servizi più seri ed in alcuni casi drammatici. Dunque ogni sera il programma propone una serie di scherzi, in base alla puntata possono essere due o tre.

Anche oggi, ovviamente, tra i vari servizi che verranno fatti vedere ai telespettatori ci saranno quelli dedicati agli scherzi fatti alle celebrità. In questi anni sono state tante le vittime delle Iene e alcuni dei loro scherzi sono diventati virali sul web. Tutti si ricordano della reazione furibonda di Ultimo o di quella più recente di Rosalinda Cannavò quando ha pensato che una ragazza ci provasse con il suo fidanzato.

Le Iene show, gli scherzi della serata: c’è anche Khaby Lame

Come sempre gli autori del programma non svelano tutte le vittime in anticipo, ma fanno vedere quello con maggiore appeal sul pubblico per invogliare i telespettatori a seguire la trasmissione. Oggi ad esempio sui profili ufficiali del programma hanno anticipato che una delle vittime sarà il Tiktokers più seguito d’Italia, Khaby Lame. Il ragazzo è balzato agli onori della cronaca non solo per il record di follower, ma anche perché ad oggi non ha ancora ottenuto la cittadinanza italiana.

Leggi anche ->Khaby Lame è l’italiano più seguito su Tik Tok. Ma gli manca la cittadinanza

Nell’anticipazione si vede che il giovane viene portato ad una lezione d’inglese. Da tempo infatti desidera migliorare la sua abilità linguistica con la lingua più utilizzata al mondo. La lezione, però, verrà disturbata da una procace ragazza, la quale farà di tutto per distoglierlo. La stessa provocante ragazza, gli farà credere di aver girato un video del loro incontro passionale generando in lui il panico.

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò a Le Iene in tutta la sua gelosia: tutta colpa di Francesca Agnati

Un altro possibile scherzo della serata potrebbe essere quello fatto a Stefania Orlando. A parlarne è stata per prima la stessa ex gieffina, la quale però si era detta sicura che non sarebbe stato trasmesso. Sicurezza che gli è stata tolta dagli autori del programma, i quali hanno dichiarato che lo scherzo andrà in onda, ma non sapevano ancora quando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy