Futuro in Mediaset per la Isoardi: le ipotesi per lei

Canale 5 o Rete 4? Questo il dilemma, perché ormai lo sbarco dell’ex naufraga Elisa Isoardi sulle coste mediaset è praticamente certo. Dopo la partecipazione al reality di Canale 5 infatti, l’ex conduttrice della ‘prova del cuoco’ è di casa a Cologno e aspetta solo la conferma del canale.

LEGGI ANCHE => Elisa dopo l’Isola: la Isoardi guarda al futuro fra lavoro e possibili amori

‘Oggi’ lancia lo scoop sul domani dell’Isoardi

Il settimanale ‘Oggi’ condivide alcune novità circa il futuro lavorativo di Elisa Isoardi, e si tratta di un futuro lungo almeno due stagioni: “Giorni decisivi per Elisa Isoardi e il suo futuro professionale: per lei si parla di un esperimento estivo nel pomeriggio di Canale 5. In autunno potrebbe condurre un programma di salute e benessere su Rete 4 oppure esordire alla grande su Canale 5″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 Elisa non aspettava null’altro. Già a ‘Verissimo‘ aveva dichiarato con aplomb le sue aspettative e le sue intenzioni: “Oggi dico grazie a questa esperienza e ora mi piacerebbe fare la televisione che mi piace guardare: gentile, diretta e vera. Le bugie raccontate arrivano a casa e a casa la gente non la imbrogli, arriva la verità di chi sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”

Comfort Zone o Esperimento?

La gente a casa ora deve solo aspettare di capire su che canale sintonizzarsi per vedere la spontaneità di Elisa. Ci sono diverse proposte sul tavolo, una abbastanza estrema.

Isoardi al posto della D'Urso

Si vocifera infatti che la Isoardi potrebbe partire con il botto, rimpiazzando niente poco di meno che la regina del pomeriggio Mediaset.

Federica Panicucci sembra intoccabile a Mattino 5, programma con il 21% di Share, ma la Barbara nazionale sarà costretta a salutare venerdì 28 Maggio. Per la Isoardi potrebbe iniziare l’avventura di un programma estivo sperimentale, di cui ancora si sa poco.

L’altra alternativa è meno stuzzicante, e più probabile tanto che la stessa Isoardi ne parla: Isoardi: Sono allo studio anche un programma autunnale, dedicato alla salute e al benessere su Rete4”.

Non ci resta che attendere poco, dunque, per sapere dove vedremo la Isoardi, oramai volto più che amato non solo per le sue abilità da conduttrice, ma anche esteticamente. Recentemente, infatti, sono stati in tanti ad apprezzare i suoi outfit da ospite all’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy