“Girava nudo per casa”: le gravissime accuse dell’ex di Adriana Volpe (subito smentite)

La tensione tra Roberto Parli e Adriana Volpe ha ormai toccato livelli altissimi. 

La scorsa notte, in un post condiviso su Instagram, l’ex marito della conduttrice ha lanciato accuse pesantissime nei confronti di Adriana Volpe, che ha immediatamente replicato minacciando di intraprendere azioni legali.

LEGGI ANCHE => “Se mi chiami omofobo sei un figlio di pu***na”: la risposta di Amedeo dopo il post su Instagram

Fin da quando la loro separazione è diventata ufficiale, l’imprenditore ha spesso rivolto frecciate ad Adriana Volpe, ma stavolta l’affondo è molto più pesante. Assieme alla foto che mostra la sua ex moglie al mare in compagnia di un altro uomo, Roberto Parli pubblica una didascalia con parole molto gravi.

“Chi è questa persona??? Adesso basta!!! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta – tuona Parli – Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Volpe/Parli in quanto ancora sposati!!! Nudo!!! Davanti a nostra figlia GISELE!!!”.

Adriana Volpe: “Mio marito ha gravi problemi”

“Audio e testimonianze potranno accertare i fatti – aggiunge l’imprenditore – Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali. Per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto”.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti su Instagram tra risposte a commentatori molesti / molestatori e auguri al figlio

Il post, pubblicato su Instagram, è scomparso qualche ora dopo, come riporta anche “Il Giornale”. Tuttavia, la replica di Adriana Volpe non si è fatta attendere.

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito – afferma la conduttrice – Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme a nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy