Il mondo dello spettacolo dice addio a Tarzan: Joe Lara muore in un incidente aereo

Tragico lutto nel mondo dello spettacolo. L’attore Joe Lara, il Tarzan dell’immaginario comune di quasi tutto il globo, è morto a 58 anni a seguito di un incidente aereo.

Il jet privato su cui viaggiava assieme alla moglie e altre 5 persone, è precipitato improvvisamente nel lago Percy Priest, vicino Nashville.

LEGGI ANCHE=> E’ morto John Davis, il vero cantante dei Milli Vanilli: firmò un accordo per restare nell’ombra

L’incidente aereo che ha ucciso Joe Lara

Sabato 29 Maggio, il jet privato Cessna C501, partito dal Smyrna Rutherford County Airport, direzione Palm Beach, è improvvisamente caduto nelle acque del lago Percy Priest. L’amministrazione federale dell’aviazione riporta il grave incidente, ma non fornisce ulteriori dettagli.

Joshua Sanders, capo dei vigili del fuoco, impegnati nella scena del crimine, ha dichiarato che non ci sono sopravvissuti. Si lavora per recuperare i 7 cadaveri, quello di Joe Lara, della moglie e delle altre 5 persone che viaggiavano con loro. Le sue parole ai media: “i nostri sforzi si sono trasformati dal salvataggio al recupero. A questo punto non stiamo più cercando persone vive“.

LEGGI ANCHE => Follia in volo: rifiuta di mettere la mascherina sull’aereo, tira i capelli a una passeggera e scatena il panico – VIDEO

Carriera e vita privata di Joe Lara

William Joseph Lara è nato a San Diego il 2 ottobre del 1962. Bellissimo, inizia la sua carriera da modello, a discapito di quella universitaria.

La sua carnagione olivastra, gli occhi verdi e il fisico statuario calamitarono l’attenzione di molte agenzia di moda e di un produttore televisivo. Nel 1989 raggiunse la fama, interpretando Tarzan in Tarzan in Manhattan, telefilm per la CBS. L’eroe, emblema dello spirito libero e della non corruzione della civiltà, si trova nella grande Mela appunto per salvare la sua fedele compagna Cheetah.

Nel 1996 diventa produttore e protagonista anche di Tarzan: le epiche avventure, filmate interamente in Sud Africa. Ha fatto importanti camei anche in diverse pellicole, Sunset Heat, American Cyborg: Steel WarriorFinal Equinox e Doomsdayer, che in serie televisive, come baywatch, Conan.

Nel 2009 ha coronato il suo sogno, incidendo un album musicale country. In Joe Lara: The Cry of Freedom possiamo apprezzare le sue abilità alla chitarra.

Nel 2018 si sposa con Gwen Shamblin Lara, autrice e guru dietista cristiana. Per la donna infatti la perdita di peso era una questione di fede religiosa piuttosto che di sane abitudine alimentari. Lo scopo della dieta è la vicinanza sia spirituale che fisica con Dio, incarnato nella figura di Gesù.

Matrimonio Joe Lara

 

Impostazioni privacy