Isola dei Famosi, finale ad un passo: emerge il nome del possibile eliminato

L’Isola dei Famosi 2021 sta ormai volgendo al termine e cominciano a circolare con grande insistenza le voci su chi vincerà questa nuova edizione. 

Stando ai bookmakers, sono in quattro a giocarsi la vittoria nel reality show condotto da Ilary Blasi (a proposito, molto probabilmente anche nel 2022 sarà lei a condurre il programma, ndr). Oltre a Valentina Persia, concorreranno alla vittoria della quindicesima edizione del reality show Ignazio Moser, Awed e Andrea Cerioli. 

LEGGI ANCHE => Paul Gascoigne: “Basta Isola dei famosi”. Gazza non tornerà nemmeno come ospite

Chiaramente si tratta solo di pronostici, ma l’hype è già alle stelle. Tra questi quattro nomi, quello con più chances di successo sembra proprio Awed: lo youtuber viene dato tra 2,75 e 2,80 da “Superscommesse”, come riporta anche Caffeina Magazine.

Per i bookmakers ad approdare in finale sarà Isolde Kostner 

In attesa di capire cosa accadrà nella finale del 7 giugno, tutti i riflettori sono puntati sulla semifinale di stasera, lunedì 31 maggio, che vedrà due naufraghi darsi battaglia per assicurarsi il pass per l’atto conclusivo.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, come sta Ubaldo Lanzo dopo l’abbandono? Le parole di una cara amica

Matteo Diamante, ex pupo del programma “La Pupa e il Secchione”, dovrà vedersela con Isolde Kostner, campionessa di sci. Anche qui le quotazioni dei bookmakers fanno emergere un quadro molto chiaro: sarà Isolde Kostner, secondo i pronostici, ad approdare in finale, mentre Matteo Diamante dovrà lasciare l’Honduras.

Ma com’è andata questa edizione dell’Isola dei Famosi? Sul web si sente spesso parlare di flop, ma i numeri rivelano che gli ascolti sono stati tutto sommato positivi, con una media del 15% di share. Proprio grazie a questi risultati, il reality show è stato confermato per altre due edizioni, sempre su Canale 5.

 

Impostazioni privacy