“Me le strizzavo”: Elettra Lamborghini spudorata, ma quando se ne accorge…

Elettra Lamborghini, si sa, è una donna a dir poco prosperosa. Una dote che a volte in un momento di disattenzione ci mette poco a trasformarsi in un incidente. E oggi, mentre Elettra Lamborghini raccontava i suoi sogni ai suoi numerosi follower, un incidente hot è stato quasi sfiorato (come poi sottolineato dalla stessa cantante – influencer).

Un incidente sfiorato sui social network

Oggi Elettra Lamborghini ha avuto dei sogni molto particolari, tanto che si è svegliata e ha deciso di raccontarli ai suoi follower attraverso delle stories di Instagram. Mai però si sarebbe aspettata di sfiorare un piccolo… incidente.

LEGGI ANCHE => Elettra Lamborghini celebra il 18esimo compleanno: follower spiazzati

Erroneamente stava per mostrare le sue forme ai follower, catturandole con il video. Ma la cantante bolognese ha preso subito la situazione in pugno (si fa per dire) salvandosi da un’ostentazione non voluta del seno.

Subito, ha afferrato il lenzuolo sul quale era distesa e l’ha portato a coprirsi.

Mi strizzavo le tettone” ha scritto nella storia successiva, condividendola con i suoi oltre 6 milioni di fan sul social network. Proprio quegli stessi follower che un attimo prima avrebbero potuto vedere quasi live le forme molto generose della cantante e opinionista dell’Isola dei Famosi.

Un décolleté che ha fatto sognare i fan in più di un’occasione, come quando Elettra Lamborghini si era presentata al Music Award del 2018 sfoderando in un completino attillato le sue curve mozzafiato.

Dopo il Covid e l’Isola…

Elettra Lamborghini arriva da un’esperienza come opinionista per il reality show L’Isola dei Famosi. Al dire il vero un’esperienza un po’ particolare, perché quando stava per partire il reality, Elettra Lamborghini è risultata inaspettatamente positiva al Covid, quindi è stata costretta a seguire le prime puntate direttamente dalla sua abitazione.

Successivamente, la cantante si è ripresa molto bene dalla malattia ed è diventata una colonna portante del programma – terminato nella serata di ieri con la finale (che ha visto la vittoria dello youtuber Awed.

Adesso, come già raccontato (e come scritto anche da noi – potete leggere il link in coda) è il momento per  la Lamborghini di prendersi una pausa: “Una volta finita L’Isola Dei Famosi mi prenderò una pausa. E magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”.

LEGGI ANCHE => Le confidenze di Elettra Lamborghini: addio alla tv e un figlio in programma?

Lamborghini agli EMA 2019
Una Lamborghini esplosiva (a tutti gli EMA)
Impostazioni privacy