“Scorretta e maleducata”, attacco violentissimo di Adriano Celentano

Sta facendo molto discutere lo scontro andato in onda ieri durante la trasmissione “Mezz’ora in più” tra la nota conduttrice del programma, Lucia Annunziata, e il famoso giornalista e conduttore Michele Santoro. 

Nel corso di “Mezz’ora in più”, in onda su Rai Tre, Michele Santoro e Lucia Annunziata non se le sono mandate a dire, accapigliandosi soprattutto sulla questione relativa all’efficacia dei vaccini. Per Santoro, infatti, gli scienziati dovrebbero mettere a disposizione tutti i dati e i media dovrebbero dare spazio anche alle opinioni critiche “che corrispondono al 30% dell’opinione pubblica”.

LEGGI ANCHE => “Vuoi darmi lezioni?”: scontro epico tra Santoro e la Annnunziata – VIDEO

Le repliche della Annunziata, molto piccate – in particolare al riferimento che l’ex conduttore di Anno Zero non ha ora un programma televisivo, ndr – hanno spinto Santoro a lasciare lo studio, indignando anche molti utenti.

Anche un personaggio pubblico come Adriano Celentano non ha per niente gradito l’atteggiamento della conduttrice di “Mezz’ora in più” e ha voluto esprimerlo pubblicamente sui social.

Adriano Celentano attacca Lucia Annunziata: “Sei stata maleducata”

Celentano ha pubblicato un post su Instagram intitolato “La brutta pagina televisiva di Lucia Annunziata su mezz’ora in + di Rai 3”.

LEGGI ANCHE => Adriano Celentano fa sciopero sui social: il motivo dietro la scelta radicale dell’artista

“Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro – esordisce il Molleggiato – Forse i temi in cui ti aveva coinvolto non ti andavano a genio?”, le parole di Celentano, che lamenta mancanza di dibattito e di democrazia.

“Tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti – prosegue l’artista – A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi molto maleducatamente) con l’ipocrita frase: “conosci i tempi televisivi… lo avresti fatto anche tu”. Mentre invece quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni, lui con te e non solo con te, è sempre stato corretto”.

Celentano chiude poi con un affondo: “Sei sicura che la tua sia davvero una trasmissione televisiva?”.

 

Impostazioni privacy