Terrore in volo per Joe Bastianich: il suo commento dopo la grande paura – VIDEO

Sono stati momenti di panico ad alta quota, quelli vissuti da Joe Bastianich, ex giudice di masterchef. Durante la crociera di volo, da Los Angeles a Nashville, un passeggero, dallo stato di coscienza visibilmente alterato, si sarebbe fiondato verso la cabina di controllo, urlando che l’aereo sarebbe dovuto atterrare subito. Gli steward l’hanno immobilizzato e legato.

LEGGI ANCHE => Bat inconveniente ad alta quota: aereo costretto ad atterraggio d’emergenza

Spavento ad alta quota

Appena atterrato, Joe Bastianich ha documentato tutto con un video instagram, un video però che non rende giustizia alla preoccupazione e all’ansia che devono aver provato i passeggeri del volo Los Angeles-Nashville.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

 “Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare…”

Una situazione potenzialmente pericolosissima, sventata però grazie al lavoro congiunto di personale di bordo e intrepidi passeggeri, che hanno atterrato il ragazzo, probabilmente sotto effetto di droghe, e l’hanno tenuto immobilizzato fino all’atterraggio di emergenza.

LEGGI ANCHE =>Il mondo dello spettacolo dice addio a Tarzan: Joe Lara muore in un incidente aereo

Il comandante, per far scendere il ragazzo, ha infatti fatto atterrare il velivolo ad Albuquerque. Fortunatamente solo un grande spavento e il ritardo nel giungere a destinazione per i passeggeri e Joe Bastianich, che però è categorico: “Don’t do drugs”, ovvero “non drogatevi“.

LEGGI ANCHE => Follia in volo: rifiuta di mettere la mascherina sull’aereo, tira i capelli a una passeggera e scatena il panico – VIDEO

 

Impostazioni privacy