“Non si molla un ca**o”: il grande coraggio della ex gieffina durante la chemio

L’ex gieffina racconta la lotta contro il cancro e si mostra mentre fa la chemio, condividendo la sua voglia di sconfiggere il terribile male.

Il terribile annuncio lo ha dato la diretta interessata lo scorso 24 marzo, quando le era stato asportato un tumore al seno. L’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi ha scoperto la malattia durante un controllo di routine. Una mazzata al morale e all’umore alla quale è riuscita a controbattere grazie al supporto costante di familiari, amici e fan. In questi mesi, infatti, Carolina è stata travolta da una marea d’affetto che le ha dato la forza di lottare.

La settimana scorsa l’ex gieffina aveva condiviso un aggiornamento importante, spiegando che mercoledì 16 giugno avrebbe affrontato la prima seduta di chemio: “Ho cominciato a tagliare i capelli perché si avvicina il giorno della chemio, il 16 di giugno il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio, li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco”.

L’ex gieffina Carolina Marconi testimonia con coraggio la sua lotta al cancro

I suoi fan ieri e oggi hanno controllato la sua pagina per avere aggiornamenti sul trattamento. Carolina li ha aggiornati mostrando la foto e raccontando quelle che sono state le sue emozioni. Ovviamente il primo sentimento provato è stata la paura: “Ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina e ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato…”.

Leggi anche ->Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, una gita romantica a Portofino alimenta il gossip

La paura però non ha vinto, con il passare del tempo è stata sostituita dall’ottimismo e dalla voglia di andare avanti e sognare: “ho pensato a tutte le cose belle che dovrò «fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare… devi pensare e sognare solo cose belle”. Alla fine del post la Marconi ringrazia i fan, gli dedica un abbraccio e condivide l’hashtag che accompagnerà tutta la sua lotta “Non si molla un cazzo”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, spuntano le prime foto della nuova fiamma: ecco la bella Denise

Nelle storie Carolina ha condiviso alcuni degli incoraggiamenti più belli ricevuti in queste ore. La prima foto è quella dei familiari che le tengono la mano nel momento più complicato, poi ci sono repost di amici in cui viene condivisa una sua foto accompagnata da frasi di incoraggiamento come: “Vincerai anche questa battaglia da vera guerriera”, oppure: “Sei una forza della natura”, e ancora: “Daje Lina“.

Impostazioni privacy