“Le voci sulla mia sessualità?”: un Enrico Papi in gran forma risponde

0
844
enrico-papi

Il ritorno in casa Mediaset di Enrico Papi si prevede in grande stile. Corpo scolpito, un figurino come lo hanno definito alcuni, il presentatore si dice pronto per ritornare a condurre Scherzi a Parte. Mentre, in amore…

Dopo la più recente esperienza su TV8, per Enrico Papi è finalmente tempo di tornare a Mediaset, dove il presentatore si sente a casa considerandola “una seconda famiglia”.
Papi, infatti, dentro Mediaset ci ha passato una vita, come lui stesso ha dichiarato, raccontando di essere entrato come un giovane single per poi, di fatto, uscirne con figli e con l’anello al dito.

LEGGI ANCHE => Terremoto a Mediaset, la Marcuzzi ai margini e il retroscena su una lite con un collega

LEGGI ANCHE => Love Island e il destino degli ex partecipanti: registrati diversi casi di suicidio

Era il 1996 quando Berlusconi lo notò e decise di metterlo su canale 5 con il programma ‘Papi quotidianamente’, e, dopo aver fatto tanta strada in televisione, Papi è pronto per il suo ritorno su Canale5 con ‘Scherzi a parte’. Il programma andrà in onda la domenica sera a partire dal prossimo autunno.

enrico-papi-sessualità

“Le voci sulla mia sessualità?”

In un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta di ‘Chi’, Papi ha parlato di un certo atteggiamento bullista da parte dei colleghi “più potenti”, un atteggiamento a cui in realtà il conduttore risponde con un certo ottimismo: “Quando possono non rinunciano mai alle scorrettezze, ma le dirò: non porto rancore, per fortuna esiste l’ascolto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

E nel frattempo, sempre parlando con ‘Chi’, Papi si è confessato su un altro aspetto che è diretta conseguenza del suo lavoro, quello delle chiacchiere sulla vita privata:

“Le voci sulla mia sessualità? Un classico per chi fa questo mestiere, anche se non le nascondo che oggi più che mai potrei innamorarmi, in senso lato, di chiunque. E senza alcun problema. A oggi non è mai successo, pur avendo avuto i miei corteggiatori. Ma quando sento qualcuno rivendicare la sua eterosessualità inorridisco. Mi sembra quasi un’offesa“, ha dichiarato Papi, confermato quell’atteggiamento di apertura mentale che lascia trasparire anche durante il lavoro.

LEGGI ANCHE => “Noi donne carichissime”: Cristina D’Avena piena di energie per la finale di ‘Name that Tune’

Il conduttore a riguardo a poi aggiunto che, qualora uno dei suoi figli facesse outing, non ci sarebbe alcun problema e che, di fatto, non si capacita di come possano esserci reticenze a riguardo. I figli sono nati dall’unione con Raffaella Schifino, con cui è sposato dal ’98.

Quel figurino di Enrico Papi

Nel frattempo Papi si è preparato al meglio per l’inizio della nuova stagione lavorativa. Sul web, infatti, sono in tantissimi a far notare il netto dimagrimento, e sbirciando il suo profilo Instagram, effettivamente, non si può fare a meno di notare il suo incredibile miglioramento estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Quel dolore implacabile dopo la morte della mamma

Fiero, come si diceva, del suo ritorno in Mediaset, Papi ha però confessato il suo dolore per non poter condividere questa gioia con l’amata madre, venuta a mancare lo scorso settembre: “Mi dispiace solo di non gioire di questa rinascita professionale assieme a mia madre”, ha detto il conduttore, fortemente scosso da questa perdita che gli ha lasciato un grande vuoto: “Un dolore che difficilmente riuscirò a colmare, tanto che da quel giorno è cambiata la mia visione della vita – e ha poi aggiunto –  Ogni tanto qualcuno mi dice: ‘Tranquillo, lei tanto ti guarda da lassù’. Fesserie. Indipendentemente dal mio credo, lei non c’è più”.

LEGGI ANCHE => La figlia di Asia Argento e Morgan al GF Vip 6? Chi è Anna Lou Castoldi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here