La concorrente del reality e il pallone d’oro: ex campione nei guai per delle foto osé

L’ex star del calcio Michael Owen avrebbe chiesto all’ex star del reality Rebecca Jane di inviargli 20 foto in topless, chiedendole di “non lasciare nulla all’immaginazione”

Guai in arrivo per Michael Owen, ex calciatore inglese vincitore nel 2001 del pallone d’oro. L’attaccante dai piedi d’oro ha infatti “stalkerato” online Rebecca Jane, madre di due figli ed ex concorrente del Grande Fratello inglese.

Stando a quanto riportato dal Mirror, infatti, l’ex sportivo avrebbe inviato alla Jane centinaia di messaggi richiedendole insistentemente foto hot di lei, specificando di “non lasciare nulla all’immaginazione”. 

LEGGI ANCHE => Il Principe Carlo e la mossa contro Archie: Meghan ed Harry furiosi

“Mandami altre venti foto”

Michael Owen, sposato dal 2005 con la storica fidanzata Louis Bonsall, ha iniziato a contattare l’ex gieffina con fini palesemente di flirt. Stando infatti a quanto raccontato da un’amica di Rebecca Jane, quest’ultima inizialmente era entusiasta di essere stata contattata da uno dei suoi eroi d’infanzia, ma che poi la chat avrebbe preso subito poco dopo una piega palesemente sessuale. 

moglie-michael-owen
Micharl Owen con la moglie

Va subito specificato che la Jane ha accolto la richiesta, inviando degli scatti particolari all’ex calciatore del Liverpool e del Manchester United. Owen ha confessato alla donna di aver rivisto insistentemente le sue foto almeno 65 volte. Dopo averla vista di persona, l’uomo è rimasto affascinato dal suo fisico decidendo di contattarla, e scendendo subito in quesiti particolari chiedendole, ad esempio, se avesse il seno rifatto.

LEGGI ANCHE => Morte Lady Diana: i dettagli dell’ultima chiamata quasi 24 anni dopo il dramma

Mentre si trovava in un viaggio di lavoro, le avrebbe mandato un messaggio dicendole: “Dai allora, spara. È un viaggio lungo e noioso a Londra, quindi ho bisogno di qualcosa da fare… non lasciare nulla all’immaginazione. E ti consiglierò sulla loro “idoneità” per i social media – sperando che nessuna lo sia”. 

rebecca-jane

Dopo che la Jane ha accolto la richiesta dell’ex stella del calcio, e avergli inviato ancora altri scatti, Owen ha risposto: “Beh, sei andato direttamente lì con una foto delle tue tet** quindi non ha senso fare un passo indietro ora. Hmmm. Non male. Grandi tet**. Sicuramente un no-go per i social media”. 

LEGGI ANCHE => Colpita dal fulmine mentre nuota in mare: 15enne muore in ospedale

Ed è in quel momento che Owen le avrebbe chiesto di mandargli un’altra ventina di scatti osè. Nel 2014 l’uomo aveva parlato di una crisi abissale con la storica compagna, crisi tuttavia poi superata grazie ad una consulenza di coppia, come lui stesso dirà cinque anni dopo quelle dichiarazioni, affermando che la turbolenza sentimentale era rientrata.

Per ora non ci sono dichiarazioni in merito da parte di Owen, e i suoi portavoce si sono rifiutati di commentare l’accaduto dopo essere stati contattati dal tabloid inglese DailyMirror.

LEGGI ANCHE => “Arrendetevi”: l’attacco del principale sospetto per la scomparsa di Maddie McCann

Quel che è certo è che stato un duro colpo per i fan, abituati a vedere Owen come un uomo tutto d’un pezzo, il tipico inglese innamorato di sua moglie oltre che brillante calciatore.

LEGGI ANCHE => Trovata senza vita dentro un camper: il mistero della morte di un’attrice hard

Impostazioni privacy