I prossimi anni? Fate attenzione: parla la sensitiva che aveva previsto il Covid

La 35enne Roxanne Furnival ha reso note le sue previsioni su vari temi, fra cui politica e famiglia reale e, rispetto a quest’ultima, ha previsto qualcosa di molto eccitante per Meghan ed Harry

Che si sia scettici o meno, la previsioni di alcune sensitive, sopratutto se azzeccate, fanno sempre un certo effetto a livello inconscio. Se poi hai a che fare con la sensitiva che ha previsto l’arrivo del Covid, l’effetto condizionante è assicurato.

Stiamo parlando di Roxanne Furnival, sensitiva 35enne di Torquay, nel Devon. Intervistata dal Mirror, la Furnival ha dichiarato di essere sempre stata in grado di prevedere gli eventi futuri ma che, a seguito del suo divorzio avvenuto nel 2013, abbia deciso di iniziare ad affinare le sue doti psichiche attraverso un allenamento di queste ultime, soprattutto attraverso l’iscrizione a un corso di tarocchi nella sua zona.

LEGGI ANCHE => La storia di Javier, il ragazzo che si trova nel futuro e fotografa l’estinzione dell’umanità nel 2027

A detta della sensitiva, le donne subiscono un mutamento nei chakra – i centri energetici nel corpo – quando compiono 30 anni. Ed è proprio a ridosso del suo trentesimo compleanno che la donna ha iniziato a percepire delle sensazioni differenti rispetto alle previsioni del futuro.

Parla la sensitiva che aveva previsto l’arrivo del Covid

Era il 2018 quando la donna, ritrovandosi a fare una lettura di carte ad una operatrice sanitaria, fece una previsione che, risentendola oggi, è a dir poco da brivido:

“Potevo vedere tutti che indossavano maschereC’è stato un pandemonio e ho pensato che ci sarebbe stato un attacco terroristico – ha dichiarato la sensitiva, che ha aggiunto – Ma poi, a gennaio 2019, ho avuto una sensazione opprimente di terrore. È stato allora che ho capito che la pandemia stava arrivando. Ho iniziato a vedere una nuvola nera inghiottire il mondo e ho iniziato a farmi prendere dal panico per i miei figli e la mia mortalità. È stato terrificante. Poi, mentre guardavo le notizie di gennaio sul Covid-19 in Cina, sapevo che era quello che stavo vedendo”.

La sensitiva è ritornata a prevedere quelli che saranno gli avvenimenti per i prossimi anni e, stando alle sue dichiarazioni, il futuro che ci aspetta sarà abbastanza impegnativo. 

LEGGI ANCHE => Il covid nel futuro: come sarà la vita con il virus? La previsione dell’immunologo

Il prossimo avvenire? Fate attenzione

Sui prossimi anni a venire Roxanne non sembra essere particolarmente ottimista. Se infatti ad agosto ci sarà un momento di sollievo per l’umanità, da quel momento in poi subiremo per vari anni l’impatto del Covid: “Non prenoterei nessuna vacanza fino all’estate del 2022 o del 2023”, ha dichiarato la sensitiva,aggiungendo: Penso che il Freedom Day accadrà, ma non come lo avevamo previsto. Ho una visione che avremo ancora restrizioni per almeno i prossimi due anni” e, come se non bastasse, ha previsto che ci saranno molti cambiamenti e forti disordini civili.

LEGGI ANCHE => “Non è ancora la tua ora”: il racconto dell’esperienza di un uomo morto per 20 minuti

E sempre il Covid porterà con se conseguenze importanti anche dal punto di vista economico, con i debiti che ci perseguiranno. Uno, cinque, dieci anni? Macchè: “Ci vorranno 30 anni per riprendersi dagli effetti della pandemia”.

Un terremoto nella politica e novità per la famiglia reale

Fra le sue previsioni, Roxanne ha anticipato qualcosa sui cambiamenti importanti che avverranno in Inghilterra sia dal punto di vista politico che all’interno della famiglia reale che, come sappiamo, sta vivendo un momento di cambiamento senza precedenti.

LEGGI ANCHE => 2021, le previsioni della veggente che lancia gli asparagi: tutto su pandemia, Trump e Famiglia Reale

Riguardo la politica, a detta della sensitiva, Boris Johnson non vincerà nuovamente le elezioni, ma non solo:Vedo sconvolgimento – avverte – Ma vedo anche emergere nuovi politici. Vedo uscire dall’ombra un nuovo partito, un partito a cui finora non abbiamo prestato molta attenzione. Vedo una donna forte. È sicuramente una donna che sarà alla guida”.

LEGGI ANCHE => Denise Pipitone, anche una sensitiva indagano sul caso. E quella strana telefonata…

Per la famiglia reale, invece, prevede anzitutto che Harry e Meghan avranno un altro bambino e che William, invece, diventerà re molto prima di quanto si aspetti. E riguardo il rapporto fra quest’ultimo e il fratello Harry, pare che il rapporto non si ricucirà almeno da qui a dieci anni, durante i quali le tensioni saranno forti. A quanto sembra, Carlo non diventerà mai re, o per lo meno lei non lo vede diventare re: “Vedo che la corona è passata a William. Non sono sicuro di come si evolverà, ma vedo Charles farsi da parte per lasciare che William sia al comando. Non so se è stata una sua scelta o di qualcun altro, ma non lo vedo sul trono”.

Infine, a livello globale, la politica attraverserà dei momenti di fortissima instabilità e dal punto di vista meteorologico saranno anni complessi, in cui aumenteranno le avversità meteorologiche.

Impostazioni privacy