Lo spettacolo della fede: Mara Venier e Al Bano assieme su Oggi (e su Rai 1 con un terzo “incomodo”)

Dopo le vicissitudine salutari, Mara Venier è pronta a tornare alla ribalta e lo fa nel modo più ‘rumoroso’ possibile, ovvero apparendo sulla copertina del prossimo numero di ‘Oggi’. Gli onori sono però da dividere con un altro personaggio cult dell’immaginario nazional-popolare italiano: Al Bano Carrisi.

Il numero del giornale, che ancora non è in edicola, si preannuncia esplosivo, come i due.

LEGGI ANCHE => Mara Venier è tornata – prima la commozione, poi una frecciata: “Non è una cosa molto garbata…”

Lo spettacolo della fede

Metti assieme la scoppiettante Mara Venier e la voce inconfondibile di Al Bano e lo spettacolo è assicurato: questo è quello che devono aver pensato i vertici RAI, quando hanno affidato alla presentatrice la serata del 4 luglio su Rai 1Una voce per Padre Pio‘. Una serata di musica, spettacolo e preghiera per guardare al futuro con ottimismo, ma soprattutto fede.

Dopo il problema ‘chirurgico’, che l’ha vista protagonista, Mara Venier si prepara alla grande serata con un pellegrinaggio a Pietrelcina, accompagnata dal fedele marito (Nicola Carraro) che documenta tutto.

LEGGI ANCHE => Mara Venier torna dopo giorni di assenza e si mostra: “Ho ancora problemi al viso”

E Al Bano il corregionale Padre Pio l’ha persino incontrato: “Ricordo il profumo speciale che usciva dalle sue mani e dalla sua persona, un profumo d’incenso, molto intenso. Mi ha confessato e comunicato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

La venerazione di Padre Pio è una devozione che accomuna sia la conduttrice che il cantante, che offriranno nell’intervista tanti piccoli aneddoti personali: “Una volta con Renzo Arbore ci fermammo a visitare il suo convento. Mi colpì molto la celletta in cui dormiva. La sua fondazione sta facendo cose straordinarie, aiuta davvero tanta gente“, dice la Venier.

Ancora più profonda l’esperienza del cantante che afferma di averlo anche incontrato, come già citato.

LEGGI ANCHE => Politica e disuguaglianze, che attacco di Albano al Nord Italia!

Su Rai 1 anche Romina, Oggi si chiede la reazione della Lecciso

Oltre Al Bano però a presenziare la serata – per la gioia di Loredana Lecciso? – ci sarà anche Romina Power.

La Lecciso, chiamata sempre in causa indirettamente in merito a questa presunta gelosia, ha già risposto in maniera davvero diretta: “Non abbiamo mai bisticciato, sono tutte balle inventate dai giornali”.

E questa è anche una risposta ad ‘Oggi’ stesso, che si chiede come la prenderà Loredana per la presenza della Power durante la serata con Mara Venier.

La speranza (per i fan di Al Bano e non solo) è che sia davvero così perché i follower sul profilo di Mara Venier chiedono solo di sentire per sempre Al Bano e Romina cantare.

LEGGI ANCHE => Loredana Lecciso molla Albano? La ragione è quella che immaginate

Impostazioni privacy