Johnny Calà, scopriamo la “fortuna” di Papà Jerry

Quasi tremila follower su Instagram e un nickname, Johcal16, che potrebbe non dire niente ai più. 

Eppure la persona dietro questo profilo è nientemeno che Johnny Calà, il figlio di Jerry Calà, diventato maggiorenne lo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE => Jerry Calà, 70 anni di libidine: i film culto dell’attore etneo-veronese

In occasione dei suoi 18 anni, papà Jerry ha voluto dedicargli anche un affettuosissimo post su Instagram, con parole che descrivono perfettamente il legame tra i due. “Tanti Auguri Johnny! Oggi sono 18 anni che ho la grande fortuna di essere il tuo papà”, aveva scritto il celebre attore, che ha pubblicato anche una foto di Johnny.

Ma cosa si sa del figlio di Jerry Calà? Cosa fa nella vita? In realtà le notizie non sono moltissime. Johnny Calà è nato il 16 gennaio 2003 dall’unione tra papà Jerry e l’imprenditrice veronese Bettina Castioni, seconda moglie dell’attore dopo Mara Venier.

Johnny Calà ha recitato in due film diretti da papà Jerry 

Johnny Calà ha preso parte anche a due film che vedevano come regista proprio il suo babbo. Si tratta di Vita Smeralda, uscito nel 2006, e Torno a vivere da solo (2008).

Ma non è tutto, perchè Johnny Calà compare anche nel videoclip musicale Un’altra estate che va, diretto sempre da papà Jerry e pubblicato nel 2018.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno esplosiva promuove le vacanze in Italia: i social si scatenano

Oltre alla carriera cinematografica, Johnny sembra seguire anche altre passioni del papà, specialmente quella calcistica. In un post del 10 maggio 2019, il figlio d’arte ha voluto salutare l’attaccante Sergio Pellissier, che aveva appena comunicato l’addio al calcio giocato. Come noto, Jerry Calà è tifoso del Chievo, proprio la squadra dove ha militato per 17 anni il bomber di Aosta: una passione tramandata anche al figlio.

Infine, Johnny ha appena concluso il liceo linguistico ma non è chiaro se abbia in mente di iscriversi all’Università.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny (@johcal16)

Impostazioni privacy