“La famiglia si allarga. Io e mio marito…”: l’annuncio di Stefania Orlando

Fresca di conferma tra i partecipanti del ‘Tale e Quale Show’, Stefania Orlando annuncia ai follower di voler allargare la famiglia.

La decisione di partecipare al Grande Fratello Vip si è rivelata corretta per Stefania Orlando. La showgirl ha infatti effettuato un percorso di tutto rispetto all’interno della casa di Cinecittà ed ha conquistato il podio del reality, piazzandosi al terzo posto dopo i due super favoriti Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Per arrivare così avanti dopo quasi sei mesi di permanenza, Stefania ha chiaramente conquistato la simpatia del pubblico, diventando sin dai primi momenti una delle beniamine dei telespettatori.

La ritrovata popolarità ha permesso a Stefania di tornare con frequenza in tv. In questi mesi la Orlando è stata ospite di tutti i programmi principali di Mediaset e Rai e a partire da settembre sarà una delle protagoniste del ‘Tale e Quale Show‘ condotto da Carlo Conti. A tal proposito, in una recente intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, Stefania ha dichiarato: “È una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Chi vi partecipa non solo può esprimere il proprio talento canoro, deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta”.

Leggi anche ->Un messaggio nascosto nel sito web Archewell: Harry e Meghan nel ciclone

Stefania Orlando, annuncio a sorpresa: “Vogliamo allargare la famiglia”

Nel corso dell’intervista per il settimanale di gossip, Stefania Orlando ha parlato anche del suo rapporto sentimentale con Simone Gianlorenzi. I due si sono conosciuti e innamorati circa tredici anni fa ed un paio di anni or sono hanno deciso di convolare a nozze. La famiglia così formata, ha rivelato la soubrette, presto potrebbe contare anche su un nuovo componente:

“Confesso che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno”.

Leggi anche ->Stefania Orlando e il sogno di diventare mamma a 54 anni: “merito” del Grande Fratello

In attesa di capire se e quando la famiglia si allargherà, Stefania continua a curare il proprio profilo social. Nell’ultimo post ha mostrato ai fan uno scatto che le ha fatto il migliore amico durante un ricevimento ed ci ha scherzato su: “Anche a voi vengono queste strane espressioni quando il vostro migliore amico vi scatta una foto? Buongiorno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy