Lite furiosa tra Harry e William, Kate Middleton e Meghan Markle provano a ricucire lo strappo

Secondo quanto riportato dai tabloid Harry e William hanno litigato furiosamente e le loro consorti stanno cercando di farli riappacificare.

La cerimonia di inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana in occasione di quello che sarebbe stato il 60° compleanno della principessa triste, sembrava avesse gettato le basi per una riconciliazione tra i principi Harry e William. I due, in favore di fotocamere e videocamere, sono apparsi sereni, affiatati e scherzosi, come se tra loro ogni diverbio fosse finalmente risolto. Secondo recenti rumor, però, al termine della cerimonia i litigi sarebbero ripresi.

Sembra anzi che proprio dopo essere rientrati negli appartamenti reali, i due abbiano litigato furiosamente “Con strilli, urla e parolacce”. Il motivo del contendere, secondo l’informatore di ‘US Weekly‘ sarebbe stata la richiesta di Harry di escludere Kate Middleton dalla cerimonia dedicata alla madre. La moglie di William ha accettato di buon grado di farsi da parte per lasciare spazio ai due fratelli, ma pare che il marito non abbia gradito la richiesta.

Leggi anche ->Un messaggio nascosto nel sito web Archewell: Harry e Meghan nel ciclone

Kate Middleton scrive sms in segreto a Meghan Markle?

Stando a quanto riferito dall’informatore, durante la lite Kate avrebbe scritto alla cognata per informarla di ciò che stava accadendo e per cercare insieme a lei un modo per farli definitivamente riappacificare. A quanto pare la Middleton starebbe lavorando da tempo per ricucire i rapporti con la duchessa del Sussex e per fare riappacificare il marito con suo fratello. Un desiderio che pare sia condiviso da Meghan, la quale vorrebbe mettere una parola fine ai dissidi che si sono creati in questo ultimo anno.

Leggi anche ->Le “chiamate segrete” di Meghan a Kate: un nuovo retroscena reale

Il rapporto tra le due si era incrinato prima del matrimonio reale, quando hanno litigato per il vestito delle damigelle. Da quel dissidio la distanza tra loro è aumentata, ma adesso per il bene dei mariti la pace sembra fatta. Pare che Kate le abbia anche inviato dei doni per la figlia Lilibet. Difficile dire quanto ci sia di vero in questi rumor, visto che quotidianamente i tabloid riportano voci che sono anche contrastanti tra loro.

Impostazioni privacy