“E’ l’incarnazione di Dio”: l’incredibile vicenda del bimbo con “tre teste”

Un bambino è nato con tre teste e adesso la comunità di Uttar Pradesh lo considera l’incarnazione di Dio: Il bambino è nato lunedì 12 luglio ed è oggetto di venerazione dalla comunità. Inspiegabile la nascita del bambino, dopo una gravidanza considerata ‘normale’.

LEGGI ANCHE => “Primo caso di trifallia”: bambino iraqeno nasce con tre peni

Il bambino divino

In India, nel villaggio di Uttar Pradesh sono tutti indaffarati a porgere gli omaggi al bambino con tre teste e a sistemargli il cuscino di modo che possa stare comodo: le due teste sono attaccate dietro la testa principale e presentano capelli.

Nonostante sembrino essere molto pesanti, e i testimoni che l’hanno preso in braccio confermino, il bambino sembra non avere nessun tipo di dolore.

LEGGI ANCHE => India, i cadaveri in pasto ai cani: è emergenza sepolture

Anzi, sia la madre che il bambino hanno lasciato l’ospedale e sono ritenuti sani e in salute, sebbene siano molto infastiditi da tutti i fanatici religiosi che sono disperati di vedere il bambino.

La comunità infatti ritiene che il bimbo sia ‘l’Incarnazione di Dio’ e molta gente viene da lontano per salutare e benedire il bambino, che si spera sia sempre in salute.

bambino divino

Madri senza scelta

Non è la prima volta che in India il fanatismo di molti, in particolare del padre della donna incinta, porta ad un parto problematico.

L’anno scorso un suocero ha costretto la nuora a partorire un bambino bicefalo e poi a consegnarlo in adozione. Inizialmente erano gemelli, ma la testa si è unita già alla 21esima settimana, ma il suocero l’ha costretta a non abortire per motivi religiosi.

Il bambino ha due teste due cervelli, ma un corpo solo che sostiene entrambi i gemelli.

 

Impostazioni privacy