Come Ninja Warrior: virali le immagini di un topo gigante che scala gli scaffali di un supermercato

Le immagini di un topo gigante che scala gli scaffali di un supermercato per raggiungere il cibo stanno facendo il giro del mondo.

I più giovani sicuramente si ricorderanno le avventure del topo cuoco in Ratatouille, cartone animato di qualche anno fa che ha riscosso un successo planetario. In quel contesto vedere un topo che si aggira per la cucina di un ristorante sicuramente non vi avrà fatto impressione, ma di sicuro dal vivo la vostra reazione sarebbe identica a quella degli avventori che si rendono conto che a cucinare il loro piatto non è un essere umano ma un roditore.

Questa è esattamente la reazione che hanno avuto moltissimi utenti Tik Tok che si sono imbattuti nel video postato lo scorso 26 giugno da Cayti, ragazza australiana che si è imbattuta nell’invasione di un supermercato da parte di un ratto gigante. Nel breve video pubblicato dalla giovane australiana, intitolato “Latest Special at Aldi“, si vede il roditore che si arrampica su per lo scaffale sfruttando la grata di contenimento delle noccioline. E’ evidente che l’avventuriero era alla ricerca di cibo e che, attirato dalle noccioline, stava cercando un modo per farsi strada verso di esse.

Leggi anche ->“Mai più col reggiseno”: la rivelazione (più pratica che piccante) di un idolo dei ’90

Topo gigante invade gli scaffali del supermercato, il video diventa virale

Il post della ragazza ha raggiunto in queste due settimane 2 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e il numero è destinato decisamente a salire. Per chi ha Tik Tok, lo potete trovare nell’account caity.potaty, ma di sicuro le immagini ormai sono state condivise così tante volte sui social e sul web in generale che il video potreste trovarlo anche in qualche altro social o addirittura su YouTube. Per certo la maggior parte dei tabloid britannici lo ha già condiviso.

Leggi anche ->Un gesto di grande generosità rifiutato: per una 82enne una grande delusione

Sotto al video Caity ironizza: “Era decisamente in una rat mission“. Gli utenti che hanno commentato il video hanno manifestato tutto il loro disgusto, c’è ad esempio chi ha scritto: “Stai lontano da me. In quale Aldi? Non ci andrò mai più”. Sono tantissimi quelli che hanno chiesto alla ragazza in quale store fossero state registrate le immagini, ma lei non ha risposto a tal proposito, forse per non danneggiare lo store in questione. Tra i commenti più divertenti c’è quello di un ragazzo che ironizza: “Oh mio dio, sembra la versione per ratti di Ninja Warrior”.

Impostazioni privacy