La casa reale trema: Harry pronto a sganciare un’altra bomba

Dopo l’intervista shock rilasciata ad Oprah Winfrey, con le accuse di razzismo nei confronti della Famiglia Reale, il principe Harry potrebbe rivelare altri particolari della sua vita che preoccupano Buckingham Palace. 

Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, il marito di Meghan Markle ha scritto un memoriale che vedrà la luce il prossimo ottobre, quando sarà in vendita in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

Inizialmente l’uscita di questo libro, scritto con l’aiuto del giornalista J. R. Moehringer (già vincitore del premio Pulitzer, ndr), era prevista per agosto, ma è stata poi ritardata di qualche mese.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan mettono in difficoltà la Regina: come si comporterà? Le ipotesi

In questo memoriale il principe Harry affronta molti passaggi della sua vita, compreso il matrimonio con Meghan Markle e le conseguenze innescate nella monarchia britannica.

“L’ho scritto non come il principe che sono nato ma come l’uomo che sono diventato – ha detto Harry – Sono eccitato dal fatto che la gente possa leggere un resoconto di prima mano della mia vita che è accurato e pienamente veritiero”.

Harry potrebbe rivelare alcuni dettagli molto “piccanti”

Proprio queste parole lasciano presupporre che Harry potrebbe togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa, specialmente in merito alla Megxit.

LEGGI ANCHE => Problemi economici per Harry e Meghan: le parole dell’esperta

Ma quali sono i dettagli “gustosi” che Harry potrebbe rivelare in questo memoriale? Secondo i tabloid – in particolare il Daily Mail – il principe potrebbe fare il nome del membro della casa reale che avrebbe fatto insinuazioni razziste su Archie, il primogenito di Harry e Meghan, prima della sua nascita.

Ma non è tutto, perché nel libro Harry potrebbe affrontare anche altri argomenti, come ad esempio il rapporto con suo fratello William e con suo padre Carlo, le tensioni tra Kate e Meghan e anche le motivazioni che si celano dietro la scelta del nome Lilibet per la secondogenita della coppia.

Impostazioni privacy