Problemi economici per Harry e Meghan: le parole dell’esperta

Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero alle prese con problemi finanziari.

E’ quanto riferisce l’editorialista Daniela Elser, esperta delle vicende che riguardano la Famiglia Reale. All’apparenza il bilancio di Harry e Meghan potrebbe sembrare “roseo” dopo i recenti accordi multimilionari siglati con Netflix e Spotify, ma pare non sia affatto così.

Secondo Daniela Elser, Harry e Meghan devono sperare che i loro spettacoli si rivelino dei “successi incredibili” per ripianare le finanze.

LEGGI ANCHE => Lite furiosa tra Harry e William, Kate Middleton e Meghan Markle provano a ricucire lo strappo

L’accordo Netflix da 133 milioni di dollari varrebbe in realtà solo 3,7 milioni di dollari all’anno di fisso, con extra distribuiti per gli spettacoli pubblicati.

Le spese per la sicurezza e la casa a Montecito vengono stimate complessivamente in circa 5,9 milioni di dollari: per questo, l’editorialista sostiene che la coppia reale starebbe addirittura “combattendo contro il tempo” proprio perché i conti non tornano.

“Se l’interesse per loro dovesse scemare, il loro valore potrebbe precipitare. Dovranno dimostrare che valgono l’investimento”, aggiunge Daniela Elser.

Confermata la serie animata di Meghan su Netflix

Nonostante queste ombre, nelle scorse ore è stata confermata la nuova serie animata Netflix di Meghan Markle. Archewell Productions ha annunciato che la duchessa aiuterà a produrre Pearl, una serie incentrata sulle donne famose che hanno fatto la storia.

LEGGI ANCHE => Lo fanno per il pianeta: la scelta di Meghan e Harry fa discutere

Lo scorso aprile, invece, Harry ha rivelato un progetto di docuserie incentrato sui tornei sportivi per veterani rimasti feriti in guerra.

Tuttavia, il capo analista dei media di Variety, Andrew Wallenstein, sostiene che si tratti solo di “un esercizio di riabilitazione dell’immagine di Harry e Meghan, finanziato da Netflix”.

 

Impostazioni privacy