Lo fanno per il pianeta: la scelta di Meghan e Harry fa discutere

Meghan e Harry avrebbero deciso di fermarsi a due figli per salvaguardare il pianeta. 

La coppia ha appena ottenuto un premio dalla ong ambientalista britannica, Population Matters, per questa decisione che viene definita “illuminata”.

Come riporta Caffeina Magazine, la charity ha deciso di assegnare il suo “Special Award” (assieme a 500 sterline, ndr) a Meghan e Harry, che hanno festeggiato poco più di un mese fa l’arrivo della secondogenita Lilibet Diana, arrivata dopo il piccolo Archie.

LEGGI ANCHE => Un messaggio nascosto nel sito web Archewell: Harry e Meghan nel ciclone

Come accennato, i duchi del Sussex hanno scelto di avere solo due figli per assicurare loro un futuro migliore, come spiega chiaramente anche la stessa ong britannica.

“Avere una famiglia più piccola riduce l’impatto sulla Terra e dà una possibilità a tutti i nostri figli, ai loro figli e alle future generazioni di prosperare su un pianeta sano”, spiega la chiarity.

Meghan e Harry torneranno a Londra, ma solo per una commemorazione di Lady D

Una posizione che Harry aveva già chiaramente espresso durante un’intervista rilasciata a Vogue UK all’ambientalista Jane Goodall: “Due al massimo” aveva risposto il secondo figlio di Diana e Carlo alla domanda sul numero dei figli.

“Siamo come rane, con l’acqua in ebollizione”, aveva poi aggiunto Harry, confermando l’intenzione di garantire un minor consumo delle risorse, già fortemente limitate.

LEGGI ANCHE => Lite furiosa tra Harry e William, Kate Middleton e Meghan Markle provano a ricucire lo strappo

Chissà cosa ne pensano Kate e William, che invece hanno già tre figli. Tra le due coppie persisterebbe una certa freddezza dopo l’intervista “bomba” rilasciata dai duchi del Sussex a Oprah Winfrey.

Tuttavia, sempre come riportato da Caffeina Magazine, Meghan e Harry prenderanno parte ad un’iniziativa di commemorazione di Lady Diana a Londra, insieme alla Royal Family. Sarà l’occasione per un riavvicinamento?

Impostazioni privacy