E’ il giorno del piccolo George: a colpire tutti un’incredibile somiglianza

Oggi il piccolo George, figlio di Kate e William, compie 8 anni: tutti sono rimasti sconvolti da un’incredibile somiglianza.

Il principe George, figlio dei duchi di Cambridge e terzo nella linea di successione della corona britannica dopo il Principe Carlo ed il padre, il Principe William, compie oggi 8 anni. Il piccolo reale ha goduto, come ogni anno, della tradizione di famiglia che vuole mamma Kate in cucina tutta la notte per preparare dolci celebrativi per la nascita del figlio. L’altra tradizione pienamente rispettata è stata quella della foto di compleanno.

Ogni anno, infatti, i duchi di Cambridge pubblicano uno scatto celebrativo del figlio sulla pagina ufficiale di Instagram. La scorsa settimana i tabloid avevano ipotizzato che la tradizione sarebbe stata spezzata per via delle eccessive ironie fatte dagli utenti web sul piccolo George dopo la finale degli Europei, ma come dimostra il post di questa mattina si trattava di voci prive di fondamento.

Leggi anche ->Kate Middleton stanotte sveglia fino a mezzanotte: alla scoperta di una tenera tradizione

La foto del piccolo George colpisce per l’incredibile somiglianza

A giudicare dalla reazione degli utenti alla pubblicazione della foto per l’ottavo compleanno di George, i timori espressi dai tabloid erano infondati. Nessuno si è permesso di ironizzare sullo scatto, anzi i messaggi a commento della foto hanno palesato l’affetto che il popolo britannico ha per il figlio di William. Inoltre in molti hanno notato come crescendo il bimbo somigli sempre di più al padre. Qualcuno ha anche messo a confronto la foto di oggi con una del padre alla stessa età (che potete vedere in coda) ed in effetti la somiglianza è straordinaria.

I fan della famiglia reale hanno commentato con stupore la somiglianza, c’è chi ha scritto: “E’ un mini William”, oppure: “Somiglia sempre più a William ogni giorno che passa. Ragazzo meraviglioso”. Altri si sono limitati a commentare lo straordinario cambiamento fatto dal principe in questi ultimi mesi: “Che foto adorabile come tutte quelle della Duchessa, George sembra così cresciuto”.

Leggi anche ->Kate e William genitori protettivi: ecco cosa (non) faranno dopo le ironie sul figlio

A porgere i propri auguri al principino ci ha pensato anche la nonna Elisabetta che qualche ora fa ha voluto omaggiare il suo primo pro nipote con queste parole: “Auguro al principe George un compleanno davvero felice”.

Impostazioni privacy