“E’ la cosa più trasgressiva che abbia mai fatto”: la confessione di Sonia Bruganelli

Si comincia a parlare con insistenza della sesta edizione del Grande Fratello VIP, che vedrà anche la partecipazione di Sonia Bruganelli. 

No, la moglie di Paolo Bonolis non sarà tra coloro che entreranno all’interno della Casa più famosa d’Italia, bensì ricoprirà il ruolo di opinionista. Anche 12 anni fa, nel suo debutto televisivo, Sonia Bruganelli fu opinionista nella quarta edizione de “La Fattoria”.

LEGGI ANCHE => “Esiste anche la moglie”: la frecciata della Brugarelli dopo gli auguri dell’ex a Paolo Bonolis

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Bruganelli prova a rivelare che tipo di opinionista possiamo aspettarci. Quando le si chiede se sarà cattiva oppure “democristiana”, la moglie di Paolo Bonolis non ha dubbi: “Democristiana non mi si addice proprio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Come mai la scelta è ricaduta proprio sul GF Vip? Sonia Bruganelli fa chiarezza: “È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività – rivela al Corriere della Sera – L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”.

“Concorrente del GF Vip? No, è solo una parentesi”

“Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”, ha poi aggiunto.

LEGGI ANCHE => Scintille al GF Vip, Sonia Bruganelli a gamba tesa: “Chi è Selvaggia Roma?”

Quando le si chiede se svolgendo il ruolo di opinionista potrebbe venirle voglia anche di partecipare come concorrente al GF Vip, la moglie di Bonolis precisa che si tratta solo di una parentesi.

“Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro! – spiega Sonia – Continuerò anche a condurre I libri di Sonia, un programma di incontri con scrittori importanti per parlare dei loro libri, alla luce della mia grande passione per la lettura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy