Dramma per Billy Costacurta e Martina Colombari: la madre di lui vittima di un incidente

Margherita Beccegato, madre dell’ex calciatore Billy Costacurta, è deceduta stamane intorno alle 9 a causa di un incidente stradale: la donna, 87 anni, avrebbe perso il controllo della sua vettura, schiantandosi contro un muro. Inutili i soccorsi.

Un incidente dalle dinamiche poco chiare

La signora Beccegato era al volante della sua auto, quando intorno alle nove, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo a ridosso di un muro. L’incidente è avvenuto a Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese. Le autorità intervenute sul luogo, i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno però dovuto avvedersi che la donna era morta senza poter fare nulla.

LEGGI ANCHE => Grave lutto per Gonzalo Higuain: morta la madre, malata di cancro

Le forze dell’ordine sono state impegnate nell’eseguire i rilievi e gli accertamenti di rito al fine di poter ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e capire in verità le cause del decesso dell’anziana donna. Al momento non si escludono malori Improvvisi, che potrebbero aver causato la perdita del veicolo, anzi sembra la pista più probabile. Infatti nessun altro veicolo è coinvolto nell’incidente.

dinamica da chiarire

Billy Costacurta, dopo aver perso il padre alla tenera età di 17 anni, si trova oggi ad affrontare un altro gravissimo lutto, ma stavolta acconto a lui c’è la moglie Martina Colombari.

LEGGI ANCHE => “Mi hanno picchiato e perforato il timpano”: la denuncia social del figlio 16enne di…

Impostazioni privacy