“Un cretino, un imbecille di successo”: con chi ce l’ha Montesano?

Ne ha per tutti Enrico Montesano, che ha fatto capire da tempo di essere anche lui dalla parte di chi considera il Green Pass obbligatorio una formula “dittatoriale”. 

Nella sua diretta Facebook, il famoso attore romano ha cominciato parlando del suicidio del medico Giuseppe De Donno per poi lanciare strali contro diversi personaggi. La furia di Montesano si è abbattuta soprattutto su un profilo televisivo: l’attore non fa il nome, ma sembra avercela proprio con Frank Matano.

LEGGI ANCHE => “Lo hanno ucciso”: le parole di Red Ronnie su De Donno fanno discutere

“C’è uno che fa la giuria in una piccola trasmissione, non so come si chiama, ha iniziato facendo gli scherzi al telefono – afferma Montesano nella diretta – Un cretino di successo, non voglio neanche nominarlo. Deve prima imparare a ballare, cantare, recitare, fare le imitazioni, inventarsi dei personaggi e farsi 52 anni di carriera come me, più di 60 film e 10 commedie musicali”.

Poi rincara la dose: “Si deve sciacquare la bocca quando parla di me, io sono un attore, non sono un comico – prosegue Montesano – Lui è un cretino, un imbecille di successo, l’occhio da imbecille e la faccia da ebete. Ride sempre perché è un ebete”.

Selvaggia Lucarelli: “Montesano è stato ricoverato per Covid”

Montesano dedica poi pensieri tutt’altro che gentili anche ad altri personaggi. David Parenzo viene definito “fastidioso come le zanzare”, mentre su Roberto Burioni l’attore afferma che ora “si sta facendo i soldi con i monoclonali”. Infine, l’attacco al Green Pass: “Si chiama lasciapassare, quello che usavano i nazisti. Vaffanc**o il lasciapassare”.

LEGGI ANCHE => Morte De Donno, dubbi e sospetti dietro al suicidio del medico del plasma iperimmune

Chissà se Montesano risponderà anche a Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha rivelato che l’attore è stato ricoverato per il Covid-19 ed è stato salvato dai medici: “Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”, la pizzicata finale della giornalista.

Impostazioni privacy