Ha segnato l’infanzia di milioni di bambini: sapete di chi si tratta?

Jess Smith non è più la voce e il volto della “Bambina Sole” nella serie televisiva dei Teletubbies già dal 2001.

Jess è cresciuta molto ma nel cuore di chi seguiva i Teletubbies resta sempre una bambina. Per questo motivo, le ultime foto comparse online hanno mandato in confusione i fan.

LEGGI ANCHE => Dalla sedia a rotelle all’altare camminando: le emozionanti immagini

Un’immagine con Jess che tiene in braccio un bambino è diventata rapidamente virale sul web. Molti utenti hanno immaginato che l’ex “Bambina Sole” fosse diventata mamma. Una foto che ha emozionato anche il presentatore della BBC Radio 1, Greg James: “Quest’immagine mi ha fatto sentire come se avessi 800 anni“, ha twittato James.

Ci ha pensato l’account Twitter di Teletubbies HQ a sgombrare il campo da ogni dubbio e chiarire il mistero. “Quella che vedete in foto è la Bambina Sole originale, Jess Smith, con la nostra nuova Bambina Sole, Berry! Vedere Jess cresciuta fa sentire vecchi anche noi!”. Pertanto, la bambina nella foto non è la figlia di Jess Smith.

Jess venne fotografata mentre giocava con il suo papà

Come ricorderanno di certo i fan dei Teletubbies, Jess Smith ha interpretato la Bambina Sole dal 1997 al 2001. All’epoca un produttore di Teletubbies stava cercando un bambino o una bambina dall’aspetto felice da usare come “Sole”.

LEGGI ANCHE => Due gocce d’acqua – l’incredibile somiglianza tra madre e figlia: sapete chi è?

La scelta è caduta su Jess, fotografata mentre guardava il suo papà e giocava con lui alle macchinine, sorridendogli.

Non è la prima volta che le immagini di Jess da adulta sconvolgono il popolo del web.  Di recente, una foto su Facebook è stata largamente condivisa, con molti utenti increduli di fronte alla trasformazione dettata dall’età.

Impostazioni privacy