Carolina Marconi, dopo il cancro l’appello: “Vi prego aiutatemi”

Carolina Marconi sembra non avere pace. Dopo la scoperta del cancro, un altro dolore per la bella ex gieffina. Sui social, un accorato appello per la scomparsa della sua adorata chihuahua, che in questo momento è la sua ancora di salvezza.

L’improvvisa scomparsa

Carolina Marconi ha affascinato tutti, oltre che con la sua bellezza, con la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare il cancro che le è stato diagnosticato qualche tempo fa. Il trucco per mantenere il suo splendido sorriso sono la fiducia nel futuro, il supporto costante dei fan, ma soprattutto la compagnia che dei suoi adorati cani.

LEGGI ANCHE => “Mi sono chiusa in bagno e ho pianto”: il racconto di Carolina Marconi (che…

Ma adesso la disattenzione di un suo collaboratore potrebbe avere ripercussioni gravissime sull’umore della bella Carolina: infatti dopo essere uscito dalla villa della ragazza, l’uomo ha involontariamente lasciato il cancello aperto e uno dei cani della ex gieffina, il chihuahua Zora ha preso la strada di fuori e non è più tornata.

LEGGI ANCHE => “Non si molla un ca**o”: il grande coraggio della ex gieffina durante la chemio

Triste e preoccupata, Carolina lancia un appello via Instagram, conscia che i suoi tanti fan sono altrettanti occhi alleati in questa particolare caccia al tesoro.

L’annuncio su Instagram

Carolina ha affidato ad un lungo post instagram, riempito con molte foto e video di Zora, il uso appello per aiutare a ritrovare la sua cagnolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Il messaggio, lunghissimo, comprende tutto, sia una descrizione del cane, che qualche indizio sulle dinamiche di quanto accaduto:” Ieri pomeriggio si e’ persa la mia cagnolina di nome Zora. E’ un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto ..dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro”

Poi è il tempo delle informazioni utili per aiutare attivamente la bella Carolina: “successo a ROMA NORD in zona Tomba di Nerone – via Cassia nei pressi del Carrefour. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede L’ ora di riabbracciarla…lei e’la mia vita“.

 

Impostazioni privacy