Paolo Brosio “pazzo” di gelosia: la notizia sulla ex lo sconvolge

Dopo la fine della relazione con Paolo Brosio, il cuore della giovane e bella Maria Laura batte per un altro uomo. La reazione del giornalista alla notizia

Dopo un anello annunciato in pompa magna da Barbara D’Urso e varie battaglie in pubblico per difendere il loro amore che, nonostante i 42 anni di differenza, andava a gonfie vele, l’amore fra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sembra essere definitivamente giunto al capolinea. La studentessa 21enne, infatti, sembra essere approdata su altri lidi e aver voltato definitivamente pagina e a Paolo Brosio questo sembra non andare giù.

LEGGI ANCHE => Brosio e la De Vitis dalla D’Urso: continuano i gossip e loro resistono, ma nessuna foto insieme

Chi è la nuova fiamma di Maria Laura De Vitis?

La scintilla fra i due era scoppiata circa un anno fa, ma il cuore della bella 21enne, oramai, batte per un altro uomo. Si tratta, come riporta ‘Caffeina Magazine’ del coetaneo Lollo G, nome d’arte di Lorenzo Orsini.

maria laura de vitis e lollo g

A svelare maggiori informazioni è il settimanale ‘Diva e Donna’, il quale ha rivelato che i due si sarebbero conosciuti sul posto di lavoro. Galeotto fu infatti un video clip: il rapper doveva girare il video del brano ‘Voglia di te’ e l’agenzia avrebbe proposto Maria Laura. Da lì il colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE => “Se stanno assieme io sono la principessa d’Inghilterra”: la bordata della Luxuria sulla coppia De Vitis – Brosio

I primi contatti fra i due sono avvenuti durante un pranzo con la troupe, ma i contatti si sarebbero poi intensificati al punto da trasformare una semplice frequentazione in una relazione vera e propria.

Un precedente nella vita della De Vitis, che fino ad oggi ha intrattenuto relazioni solo con uomini molto più grandi di lei.

Paolo Brosio dà di matto: la reazione alla notizia del fidanzamento di Maria Laura

Il conduttore e giornalista non sembra aver per niente accolto bene la notizia del fidanzamento della sua ex fiamma. Il vip 64enne, infatti, avrebbe reagito molto male, al punto da non voler rivedere Maria Laura assieme al nuovo fidanzato.

lollo-g

Brosio avrebbe infatti dovuto partecipare all’evento Vip Master ma, venendo a conoscenza che avrebbe incontrato i due, ha preferito declinare l’invito. In merito Maria Laura ha dichiarato: “Paolo è geloso ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei”.

Nonostante la fine della loro relazione la bella 21enne ha voluto specificare che Paolo è stato uno degli amori più importanti della sua vita. Non resta che stare a vedere se il vip 64enne accetterà la possibilità di rimanere amici.

 

Impostazioni privacy