Anche Victoria Beckham trascinata nella “faida reale”: costretta ad una dura scelta da Meghan

Victoria Beckham è sempre stata una costante ai matrimoni reali, sempre vestita impeccabilmente sia al matrimonio del principe William, che al matrimonio del principe Harry. Ma adesso che a sposarsi è uno dei Beckham e che la famiglia reale è dilaniata da una guerra intestina, l’ex spice girl deve prendere una posizione: la corona o la coppia in esilio dorato a LA?

Una scelta difficile…

Anche Dante lo diceva, l’ignavia è un peccato, forse il peggiore di tutti in quanto insignificante. Certamente Victoria Beckham non vorrà rincorrere un vessillo senza senso e nuda per il resto dell’eternità, così a breve si troverà a fare una scelta, e che scelta!

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan snobbati negli States? Tutta colpa di un mancato invito (ma non…

In occasione del matrimonio del figlio Brooklyn con la ricchissima, giovanissima e bellissima Nicola Peltz, la lista degli invitati non potrà che essere stellare e la partecipazione di un membro della royal family pare fatto ovvio e dovuto.

sposi il prossimo giugno

La coppia più glamour d’Inghilterra ha infatti partecipato sia al matrimonio dell’erede dell’erede al trono, William, sia del fratellino più piccolo, con David Beckham risaputamente molto intimo di entrambi i fratelli.

…che scontenterà tutti

Ma adesso che ad essere poco intimi sono gli stessi William ed Harry, sembra che nell’orizzonte di Victoria ci sarà un momento dedicato alla scelta di quale fratello invitare, pena un matrimonio pieno di imbarazzo e freddezza, anche perché il passato da celeb di Victoria sembra starla avvicinando molto a Meghan Markle.

LEGGI ANCHE => Il selfie osé del figlio di Victoria e David Beckham con la fidanzata Nicola:…

La solita voce, senza proprietario ma ben informata, infatti confessa: “Vic è un po’ preoccupata nell’invitare entrambe le coppe al matrimonio, perché tutte le attenzioni saranno dedicate alle coppie reali, piuttosto che al figlio e alla sua future moglie“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? (@nicolaannepeltz)

 Il punto è che le due, Meg e Vic, si sono spesso supportate pubblicamente e si sono avvicinate moltissimo, anche perché la duchessa spesso indossa creazioni della stilista.

Ancora la fonte conferma: “Chiunque non inviti, lo riterrà uno smacco e lei è preoccupata che se invita entrambe creerà conflitto. Lei e David vorrebbero mantenere i buoni rapporti con entrambe le coppie”.

Non vorremo essere nella situazione di Vic…o forse sì?

Impostazioni privacy