Quando riparte Storie Italiane? Uno sciopero complica tutto

0
235
eleonora daniele

La prima puntata di Storie Italiane è destinata a saltare. 

L’apprezzato programma condotto sulla Rai da Eleonora Daniele partirà quindi con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia inizialmente stabilita. La causa di tutto è uno sciopero dal lavoro dei dipendenti, che prenderà il via lunedì 23 agosto e si protrarrà fino al 14 settembre.

LEGGI ANCHE => “Una notizia che non avremmo mai voluto dare”: Eleonora Daniele scossa dal terribile omicidio

La prima puntata della nuova stagione di Storie Italiane era stata programmata per il 13 settembre, pertanto lo sciopero andrà ad interessare anche la trasmissione della conduttrice Eleonora Daniele. D’altronde, come si legge nel comunicato relativo allo sciopero dei dipendenti, “nel suddetto periodo la normale programmazione televisiva potrebbe subire delle modifiche”.

Lo sciopero andrà a creare problemi non solo al programma Storie Italiane, ma anche ad altre trasmissioni, come ad esempio E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici e Oggi è un altro giorno, che vede alla conduzione Serena Bortone.

Solo una battuta d’arresto per Storie Italiane: il programma è molto apprezzato

La Vita in Diretta di Alberto Matano dovrebbe invece ripartire proprio il 14 settembre, pertanto dovrebbe “salvarsi” dallo sciopero dei dipendenti.

LEGGI ANCHE => Troupe di Storie italiane aggredita a Ponte Milvio, il racconto di Eleonora Daniele durante la trasmissione

Nonostante questa piccola battuta d’arresto, la notizia che fa stare tranquilli i telespettatori è che Storie Italiane è stato confermatissimo dalla Rai anche per questa stagione, sempre con Eleonora Daniele a fare gli onori di casa.

Nella scorsa stagione i numeri hanno evidenziato l’apprezzamento nei confronti di questa trasmissione, e non è certo un caso se più volte Eleonora Daniele ha voluto ringraziare i telespettatori durante le puntate. Anche per questo la Rai non ha potuto fare altro che mantenerla alla direzione del programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here