Barbara De Rossi è sposata? Le vicende sentimentali con Branko Tesanovic e Andrea Busiri Vici

L’attrice Barbara De Rossi ha vissuto il naufragio di due matrimoni, ma adesso è sposata? Scopriamo tutto sul suo compagno.

Tra gli anni ’80 e ’90 Barbara De Rossi, attrice italiana di madre tedesca, ha ottenuto grande notorietà grazie al suo ruolo nello sceneggiato ‘Storia d’amore e di un’amicizia’ in cui partecipavano anche Claudio e Ferruccio Amendola. Da quella prima esperienza come attrice ne sono seguite diverse altre sia al cinema che in televisione. Tra le più note ci sono sicuramente quelle nelle serie ‘Le tre rose di Eva‘ e ‘L’onore ed il Rispetto’, così come quelle nei film ‘Matrimonio alle Bahamas’ e ‘Universitari’ (solo per citare quelli più recenti).

Donna bellissima e dal grande fascino, Barbara De Rossi s’innamora verso la fine degli anni ’80 con Andrea Brusiri Vici, un architetto con il quale si sposa nel 1988. Tra i due, però, emerge quasi subito un’incompatibilità caratteriale che porta al divorzio due anni dopo il matrimonio. L’altra grande storia d’amore, forse la prima veramente importante, è quella con il ballerino serbo Branko Tesanovic.

I due s’innamorano follemente e poco dopo essersi conosciuti, nel 1995, convolano a nozze. Quello stesso anno nasce la loro prima e unica figlia: Martina. Il matrimonio va avanti fino al 2010, quando i due decidono di separarsi per incompatibilità caratteriale.

Leggi anche ->Trova dei biglietti con grafia illeggibile sotto la porta di casa: il mistero su Reddit

Barbara De Rossi è sposata? Tutto sul compagno dell’attrice romana

Dopo un periodo di pausa dalle relazioni, Barbara De Rossi si è innamorata di nuovo di Simone Fratini. I due si sono conosciuti per caso nel 2015, quando l’attrice andava alla ricerca di extension per i suoi capelli: Simone infatti è proprietario di un’azienda fiorentina che si occupa di questi prodotti. A mandarla da lui è stato un amico in comune, il quale le ha consigliato di contattare l’azienda di Fratini per soddisfare le sue esigenze di look.

Leggi anche ->Lo sconvolgente regalo di Ed Sheeran a Elton John per il suo compleanno: che imbarazzo per Sir Elton!

Da quel primo incontro ad oggi i due non si sono mai separati e si mostrano sempre innamoratissimi. Per il momento non si è parlato di convolare a nozze, ma la cosa non è da escludere in futuro. Simone è 11 anni più giovane di Barbara, ma la differenza d’età non ha mai rappresentato un problema per nessuno dei due.

Impostazioni privacy