Alba Parietti annuncia i suoi prossimi impegni. Ma i follower notano altro…

La conduttrice e opinionista ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto nel quale ricorda i suoi prossimi impegni lavorativi, senza perdere occasione di provocare. Ma a trionfare sotto i commenti la cattiveria di alcuni haters che non mancano di attaccare la malcapitata

Classe 1961, Alba Parietti è una di quelle donne che, a mio avviso, sono diventate sempre più belle col passare dell’età.
Un dono concesso a pochi ma, indubbiamente, esito anche di tanto impegno nella cura del corpo.
Ed è proprio il suo corpo che Alba Parietti mostra con fierezza sui social, condividendo scatti da urlo anche molto “nature” come questo:

Alba Parietti in costume

Uno scatto che, stando a quanto si legge, è finalizzato a rispondere in modo originale ad una serie di critiche che hanno investito l’ex attrice, critiche che sembrano inondare puntualmente il suo profilo.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti su Instagram tra risposte a commentatori molesti / molestatori e auguri al figlio

Gli Hater scatenati sui social contro Alba Parietti

Esempio lampante l’ultimo scatto pubblicato dall’ex attrice, nel quale si vede lei immortalata con uno stacco coscia da capogiro e nella cui didascalia si leggono una frase di Alexandre Dumas molto provocatoria accompagnata dalla lista dei prossimi impegni lavorativi, e dunque dove la vedremo:

Alba Parietti attaccata sui social

Moltissimi follower o meglio, haters, non hanno però prestato particolare attenzione alle prossime fatiche lavorative della donna ma su ben altro.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti: “Il sesso? Una vera ossessione”. E poi quell’attrazione per Padre Ganshwein

Tanti, infatti, i commenti nei quali la Parietti viene attaccata brutalmente sulle mani, che molti in modo spudorato hanno definito “da vecchia”, ponendole in contrasto con il volto molto truccato:
“Mani centenarie e viso levigato ??”, scrive ad esempio una donna.

Ma gli attacchi hanno riguardato un po’ di tutto.
Un uomo, ad esempio, l’ha attaccata commentando:

“La plastica il mercoledì”

Una palese allusione agli interventi di chirurgia plastica.

Molti i commenti che riguardano il fatto che la Parietti abbia le gambe scoperte nonostante l’età, come se una donna da un certo punto in poi non abbia il diritto di poter mettere un abito con l’avanzare degli anni.

“E’ ora di coprire le gambe”

scrive un profilo anonimo, a cui si accoda una donna che commenta:

“Ma sei un attaccabrighe da paura ma pensa al cervello che ormai il fisico da mostrare è andato”.

Commenti ricolmi di cattiveria, una cattiveria a tratti incomprensibile dato che, seppur sia del tutto legittimo non apprezzare qualcuno del mondo dello spettacolo, al di là del moralismo c’è modo modo di esprimere il proprio “dissenso”.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti verso i 60 si racconta, tra “love bombing” e la partecipazione ad un gettonatissimo show

Ma nonostante i ripetuti attacchi la Parietti non perde mai occasione di provocare o mostrare il suo corpo mozzafiato:

Alba Parietti

Chi la segue da tempo sa che l’ex attrice non è di certo una che le manda a dire, e in più occasioni nei panni di opinionista ha riservato considerazioni molto “piccate” agli ospiti di turno che era chiamata a commentare.
Nonostante questo sul suo profilo sembra non volersi esporre nel rispondere a commenti tanto cattivi, ed effettivamente, come darle torto.

Impostazioni privacy