C’è preoccupazione per il principe Harry: la sua popolarità è precipitata. Ecco perché

La scorsa settimana il principe Harry ha tenuto un discorso a sorpresa in occasione dei GQ 2021 Men of the Year Awards.

Tuttavia, in molti hanno espresso preoccupazioni a causa del suo aspetto e anche del suo comportamento. Sembra infatti che il Duca abbia bisogno di riposo, specialmente dopo aver dato il benvenuto alla sua secondogenita, Lilibet Diana.

Harry si è soffermato sul fatto che in molti esitano e non si sottopongono al vaccino anti-Covid, prendendo di mira la “disinformazione” e ribadendo la necessità di destinare i sieri ai paesi più poveri.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro

Tuttavia, stando a quanto affermato dall’esperta reale Molly Mulshine, Harry sembrava “stanco”: lo riportano anche l’Express e il Daily Star Online.

Un’altra esperta di vicende che riguardano i membri della Famiglia Reale come Christina Garibaldi ha confermato le impressioni avute da Molly Mulshine: “Hanno un neonato, quindi forse non sta dormendo molto”.

harry meghan stanco

Harry e Meghan, la loro popolarità è scesa al minimo storico

“La sua postura non era eccezionale, aveva una maglietta leggermente spiegazzata“, ha poi aggiunto Molly Mulshine, precisando che l’abbigliamento di Harry lasciava parecchio a desiderare.

Non un gran periodo per Harry e Meghan, che devono fare i conti anche con gli ultimi sondaggi: nel mese scorso la loro popolarità tra gli inglesi avrebbe infatti toccato il minimo storico. Tra i Sussex solo il principe Andrea risulta meno popolare di loro.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan: si sapeva già tutto! L’astrologa di Lady D. ci aveva avvertito

L’ex parlamentare europeo pro-Brexit Nigel Farage ha inoltre aggiunto che il prossimo libro di memorie di Harry – che dovrebbe uscire nel 2022, ndr – non sembra suscitare chissà quale interesse nella popolazione.

“La stragrande maggioranza delle persone è disinteressata – ha detto Farage – Si stanno screditando, sia nel nostro Paese che negli Stati Uniti”.

Impostazioni privacy