Come sta Charlene di Monaco? Nuovo incarico per la Principessa: ecco di cosa si tratta

Un’infezione otorinolaringoiatrica mentre si trovava in viaggio in Sudafrica ha costretto la principessa Charlene di Monaco lontana da Monaco. “Non è possibile abbreviare i tempi. E così dovrò restare qui sino a ottobre”, ma nonostante la lontananza è imprescindibile per la monarchia: ecco l’annuncio di un nuovo incarico.

Novità a corte, ma la corte è lontana

In questi tempo i bollettini vaghi sullo stato di salute della principessa Charlene di Monaco si sono susseguiti copioso, ma quello che ci è dato sapere di certo è che è escluso un ritorno in patria prima di fine ottobre.

LEGGI ANCHE => Nuove ombre su Charlene di Monaco: dietro di lei una maga sudafricana?

Charlene Wittstock è bloccata in Sud Africa lontana da Monaco, ma lontana anche da presunte illazione di crisi matrimoniale e di ribellione formale: non solo il principe Alberto è andata a trovarla in Sud Africa, insieme ai loro figli, ma la corte le ha proposto un nuovo incarico da assumere non appena la salute glielo permetterà.

charlene alberto monaco

LEGGI ANCHE => Principessa Charlene, clamorosa novità: la bomba sganciata dalla cugina di Grace di Monaco

Il nuovo incarico con il vecchio marito

Sembra proprio assurdo alimentare le notizie di una presunta crisi di coppia. Anche il nuovo incarico, assegnato alla principessa, sembra rafforzare la narrazione di una relazione salda e forte, che nemmeno la distanza può scalfire.

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? Le sue condizioni peggiorano

Così, se già la principessa aveva prestato aiuto alla Croce Rossa nazionale, spendendosi sempre in prima persone per le sue cause, adesso ne diventa a tutti gli effetti un membro effettivo, ricoprendo anche una prestigiosissima carica: il quotidiano regionale Monaco-Matin ha rivelato che la principessa assumerà il ruolo di Vice Presidente della Croce Rossa.

Sopra di lei, ma meglio dire affianco a lei, per ora solo figurativamente, solo il principe Alberto che ricopre il ruolo di presidente.

Impostazioni privacy