Il grave errore di Meghan Markle: parla l’esperta

Meghan Markle avrebbe commesso un “grave errore” nel mantenere aperto il suo blog sul benessere prima di incontrare il principe Harry.

E’ quanto afferma Lady Colin Campbell, meglio conosciuta in Gran Bretagna come Lady C, autrice e personaggio televisivo che ha già pubblicato otto libri sulla Royal Family.

Prima di sposare Harry, Meghan aveva svolto anche la professione di attrice ed è stata protagonista della serie Suits. Inoltre, la futura moglie di Harry gestiva anche un blog di lifestyle chiamato The Tig, chiuso nell’aprile 2017, diversi mesi dopo aver incontrato il Duca.

LEGGI ANCHE => Reality tv per Meghan e Harry? L’ipotesi. Intanto, il progetto su Netflix…

Il sito web conteneva consigli sul benessere, oltre a articoli su cibo, viaggi, moda e bellezza.

Un blog, secondo l’esperta reale, che Meghan avrebbe dovuto chiudere prima. “L’ha tolto troppo tardi – afferma Lady C sul suo canale YouTube – Ora non può dire che non ha fatto questo, o che non le piaceva quello, o che non le importava di altro quando, per sua stessa ammissione, quando le faceva comodo essere sincera, era decisamente franca”.

Dall’indipendenza al sogno di diventare principessa: le verità di Meghan nel blog

Sul blog, infatti, Meghan dimostrava di non avere peli sulla lingua. Ad esempio, l’ex attrice ha scritto un pezzo sull’importanza di mantenere la propria indipendenza, solo pochi mesi dopo aver iniziato a frequentare Harry, definendola come “l’opportunità di una maggiore crescita”.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan in visita in Inghilterra: chi sarà la prima a incontrarli (e conoscere Lilibet)?

Per non parlare di quando Meghan parlò dei suoi sogni di essere una principessa, quattro anni prima di rivelare nell’ormai famosa intervista a Oprah Winfrey che non aveva fatto ricerche sul suo futuro marito prima del loro fidanzamento.

Oltre a The Tig, Meghan ha anche gestito un blog anonimo intitolato “The Working Actress”, dove all’inizio della sua carriera ha descritto nel dettaglio i suoi successi e fallimenti nel cercare di avviare un percorso nell’industria dell’intrattenimento a Hollywood.

 

Impostazioni privacy