“Assolutamente inappropriato”: cos’ha combinato stavolta Meghan Markle?

Le ultime foto di Meghan Markle hanno suscitato non poche perplessità, principalmente per il suo abbigliamento.

La moglie del principe Harry è stata infatti immortalata a New York con abiti piuttosto pesanti, nonostante le temperature nella “Grande Mela” siano ancora decisamente gradevoli, con punte che arrivano fino a 28 gradi.

Scelte che non sono passate inosservate nemmeno agli occhi di Lady Colin Campbell, meglio nota come Lady C, famosa autrice e personaggio televisivo britannico che ha già scritto diversi libri sulla Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE => Il grave errore di Meghan Markle: parla l’esperta

L’autrice non ha usato giri di parole per definire l’abbigliamento di Meghan, ritenuto “assolutamente inappropriato”. Un commento drastico, pronunciato durante un video pubblicato sul suo popolare canale YouTube, come riporta anche il Daily Star Online.

Per l’autrice 72enne, il “vestito” sfoggiato dalla duchessa del Sussex sarebbe stato “assolutamente inappropriato anche in Inghilterra in un giorno d’estate, figuriamoci a New York in una giornata estiva”.

“Certo, suppongo che Meghan non abbia mai vissuto davvero a New York”, ha poi aggiunto Lady C.

Meghan e Harry hanno incontrato il segretario generale delle Nazioni Unite 

Ma perché Meghan ha preparato solo abiti invernali per il viaggio? Al momento la causa è ignota, e la moglie di Harry non sembra preoccuparsi troppo per le critiche visti gli impegni newyorkesi.

LEGGI ANCHE => Lady Diana e un clamoroso retroscena: un altro aspetto la accomuna a Meghan Markle

La coppia reale si è infatti recata alle Nazioni Unite, dove ha incontrato il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. Per l’occasione, la quarantenne sfoggiava un pesante cappotto di cashmere, ma non era la sola: anche Harry indossava un completo nonostante i 25 gradi.

Nonostante ora viva nella mite California, sembra che la coppia non abbia del tutto dimenticato le fredde temperature britanniche.

Impostazioni privacy