“Sarà la Regina”, ma non solo: ecco cosa attende Kate

Secondo alcuni esperti delle vicende che riguardano la Famiglia Reale, Kate Middleton sarebbe stata “preparata e modellata” in modo tale da diventare la futura Regina del Regno Unito. 

La duchessa di Cambridge, come riporta anche il Mirror, avrà un ruolo importante nel futuro della monarchia, specialmente per la sua grande capacità di costruire forti connessioni con la popolazione.

LEGGI ANCHE => Kate Middleton alla prima del nuovo film di James Bond: un dettaglio colpisce tutti quanti

L’esperta reale Katie Nicholl ha sottolineato l’importante ruolo che Kate avrà in futuro.

Durante il documentario Kate: The Making of a Modern Queen, Katie Nicholl ha affermato che la consorte del principe William si starebbe preparando a diventare Regina.

Buckingham Palace, a detta dell’esperta, è pienamente consapevole della capacità di Kate di portare avanti la monarchia assieme al principe William, in qualità di regina consorte.

Kate e William coppia “giovane, affascinante e dinamica”

“Ci sono due ruoli per una futura regina. Uno è produrre eredi, cosa che ha fatto, e uno è imparare a diventare regina. Stiamo vedendo proprio questo, ovvero una regina in attesa – spiega Katie Nicholls – La duchessa assume sempre più doveri e più impegni reali”.

LEGGI ANCHE => Innamoratisi grazie ad un cane, annunciano l’unione su Instagram: nuova gioia per Kate Middleton

Secondo l’esperta reale, la Royal Family avrebbe addirittura predisposto un piano per consegnare la monarchia al Duca e alla Duchessa di Cambridge: “Si rendono conto del potenziale del principe William e di Kate come coppia giovane, affascinante e dinamica – afferma – Un duo che ha effettivamente la capacità di rimodellare e proiettare la monarchia nel futuro”.

Il principe William e Kate si sono sposati nell’abbazia di Westminster il 29 aprile 2011 e la coppia ha gradualmente assunto maggiori responsabilità per sostenere la regina.

 

Impostazioni privacy