Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova George Clooney… l’incredibile regalo ai suoi amici

Nel 2013 George Clooney decise di regalare un’imponente somma di denaro a diversi suoi amici. 

La notizia divenne pubblica e provocò un certo scalpore, anche perché la cifra inserita nella valigetta destinata ai suoi amici (14 in tutto, ndr) ammontava ad un milione di dollari.

Dopo tanti anni, il celebre attore ha voluto raccontare alcuni dettagli di quell’episodio. In un’intervista rilasciata a GQ, in occasione della nomina di “icona dell’anno”, George Clooney ha svelato alcuni interessanti retroscena di quel regalo così sfarzoso.

LEGGI ANCHE => L’esilarante scherzo di George Clooney a Richard Kind: “L’ho fatta nella lettiera del suo gatto”

“Ero un ragazzo single, avevo 52 anni o qualcosa del genere, tutti noi stavamo invecchiando – le parole di Clooney riportate anche da Libero Quotidiano – Ho pensato: ‘tutto quello che ho sono questi amici che in 35 anni mi hanno aiutato in un modo o nell’altro. Senza di loro non avrei niente di quello che ho. Se fossi investito da un autobus, sarebbero tutti nel testamento. Allora perché sto aspettando di essere investito da un autobus?'”.

“In banca i miei bodyguard si stavano cag**** addosso”

Proprio questo ragionamento ha convinto George Clooney a fare questo grande regalo ai suoi amici. Chiaramente la logistica non è stata semplicissima, come racconta scherzosamente lo stesso attore hollywoodiano.

LEGGI ANCHE => “Non sapete cosa mi faceva…”: Clooney sulla Canalis (ma non è come pensate)

Quando si è presentato in banca, a Los Angeles, per ritirare quell’enorme somma, la reazione è stata a dir poco pittoresca: “I miei bodyguard si stavano cag**** addosso”.

Tutti gli amici dell’attore sono rimasti senza parole quando hanno aperto il contenuto della valigetta. Addirittura uno di loro, Rande Gerber, ha fatto di tutto per riconsegnare il denaro a George Clooney, ma la star di Hollywood ha sempre rifiutato.

Impostazioni privacy