La rara apparizione della figlia di due grandissimi attori fa notizia: sapete di chi si tratta?

0
100
bella kidman cruise

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, Bella Kidman-Cruise, è stata protagonista di una rara uscita pubblica per mostrare il proprio talento artistico.

La giovane, 28 anni, solitamente si tiene molto a distanza dai riflettori, ma per l’occasione ha scelto di partecipare ad una mostra ospitata da Courtney Love in una galleria d’arte londinese che prende il nome di Parliament Tattoo.

LEGGI ANCHE => Naike Rivelli e la”vulva art”: “Con questa foresta che mi ritrovo, ho realizzato dei quadri”

Durante la mostra Belle Kidman-Cruise ha mostrato alcune delle sue opere. La 28enne indossava un abito ispirato al grunge nell’evento che ha segnato il 30° anniversario dell’uscita dell’album Pretty On The Inside della band Hole, “capitanata” proprio da Courtney Love.

La giovane, adottata da Tom Cruise e Nicole Kidman nel 1995 assieme a suo fratello Connor, ha potuto così esporre i suoi lavori in una galleria di prestigio.

Come accennato si tratta di un vero e proprio evento, dato che Bella – così come suo fratello Connor – preferisce farsi vedere molto poco in pubblico.

Bella e mamma Nicole si sono riavvicinate 

I due attori hanno divorziato nel 2001, dopo 12 anni di matrimonio: una separazione che ha portato Bella e la sua mamma adottiva ad avere un rapporto piuttosto freddo.

LEGGI ANCHE => Courtney Love: “Ho rischiato di morire di anemia”. La cantante colpita dal morbo di Crohn?

Tuttavia, secondo i fan, negli ultimi mesi mamma e figlia si sarebbero riavvicinate: Bella ha infatti messo il “like” su una serie di immagini che mamma Nicole ha condiviso sui social media.

“Riavere finalmente la sua bambina nella sua vita andrebbe al di là dei suoi sogni più sfrenati – rivela una fonte al Mirror – Nicole Kidman si è persa così tanto nel corso degli anni, incluso il matrimonio di Bella”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here