William e Kate “sfruttano” Lady D, Harry e Meghan pensano ai soldi: i Principi e le loro strategie

All’interno della Famiglia Reale sono in corso ormai da tempo screzi e dissidi, specialmente dopo lo “strappo” di Harry e Meghan.

Il Duca e la Duchessa del Sussex, così come William e Kate Middleton, portano avanti le loro strategie, spesso molto differenti e in alcuni casi anche discutibili.

Il Daily Star sottolinea come William e Kate stiano provando a “mischiarsi” con le celebrità, un po’ come fatto da Lady Diana. Lo si è visto anche in occasione della presentazione di “No Time to Die”, l’ultimo film della saga di James Bond, dove la coppia ha chiacchierato amabilmente con Daniel Craig, Dame Judi Dench, Rami Malek e altri ancora.

LEGGI ANCHE => William e Kate si preparano a diventare sovrani: ecco cosa cambia nelle loro vite

Tuttavia, secondo un’esperta reale, la mossa di William e Kate è quella di provare ad uscire dalla regalità ed evolvere l’immagine della famiglia. Laura Mayhall ricorda che anche altri membri della Royal Family hanno fatto lo stesso in passato: “Edoardo VIII, ad esempio, era ampiamente considerato una celebrità, specialmente dalla stampa americana”.

Nel frattempo, Harry e Meghan stanno studiando le modalità migliori per fare più soldi possibili.

Harry e Meghan sfrutterebbero i loro ruoli “per farsi pubblicità”

La commentatrice reale Caroline Aston, soffermandosi sulla visita newyorkese del Duca e della Duchessa del Sussex – dove hanno incontrato personaggi politici come il sindaco della città Bill de Blasio e l’ambasciatore degli Stati Uniti all’ONU Linda Thomas-Greenfield, oltre ad alcuni bambini in una scuola elementare di Harlem – spiega che Meghan e Harry cercano di farsi “pubblicità autogenerata”.

LEGGI ANCHE => Il principe Harry sull’orlo delle lacrime per Meghan: ecco cosa è successo

Per farla breve, non potendo più contare sul sostegno finanziario di Buckingham Palace, Meghan e Harry si sarebbero dati al marketing sfrenato (hanno stretto accordi multimilionari con Spotify e Netflix) e alla pubblicità derivante dalle loro apparizioni pubbliche.

L’altra esperta reale Katie Nicholl ha fortemente criticato anche la loro visita nella scuola di Harlem. Nicholl ha precisato che il cappotto di cashmere Loro Piana bordeaux sfoggiato da Meghan “vale più del reddito complessivo della maggior parte dei genitori dei bambini di quella scuola”.

 

Impostazioni privacy