Jasmine Carrisi, i fan non sanno scegliere: “Sempre bellissima”

Oltre ad essere ormai un personaggio televisivo e cinematografico, Jasmine Carrisi ha un grande seguito anche sui social, specialmente su Instagram. 

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che studia Comunicazione all’Università degli Studi di Milano (ma pare voglia spostarsi a Psicologia, ndr), ha quasi raggiunto i 100.000 follower su Instagram, anche grazie alle foto sempre molto apprezzate dai suoi tanti fan.

LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi nell’occhio del ciclone: la verità sul GF Vip e sui ritocchini

Nel suo ultimo post, Jasmine Carrisi ha pubblicato due immagini di sé stessa, identiche, se non fosse che una è a colori mentre l’altra è in bianco e nero. “Black and white o a colori?”, chiede la figlia d’arte nella didascalia, domandando consulto ai suoi seguaci.

jasmine carrisi

Tra i commenti c’è chi sostiene che non faccia alcuna differenza: “A colori o in black sei sempre un fiore”, scrive Maria, mentre Aurora ritiene che Jasmine sia “bella in tutti i modi”. Dario sembra essere d’accordo: “Bella a prescindere”. Qualcuno esprime una preferenza: “Colori, fa molto anni ’70”.

La foto sensuale di Jasmine non è piaciuta a tutti

Tuttavia non mancano le critiche, anche se per fortuna molto poche. “Uguale a tua madre, scendi dal piedistallo”, si legge in un commento.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, Jasmine Carrisi ruba il posto ad un’altra figlia d’arte

Una settimana fa Jasmine aveva pubblicato un altro post, stavolta mostrandosi esclusivamente a colori. Una foto molto sensuale, dove la giovane appariva coperta da un abito caratterizzato da luccichii argentati.

jasmine carrisi instagram

Anche qui tantissimi commenti di apprezzamento e qualche opinione critica. “Sei insignificante come tua madre”, scrive Liana, mentre Rosi rincara la dose: “Ricordatevi che i figli sono lo specchio dei genitori, la madre è tutta rifatta, mi spiace molto per la figlia che sta diventando come sua madre”.

 

Impostazioni privacy