Massimo Ferrero furioso contro Adriano Panatta: che scontro in diretta! – VIDEO

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Quelli del Lunedì’, Massimo Ferrero ha attaccato duramente in diretta Adriano Panatta.

L’ultima puntata di Quelli del Lunedì, programma dedicato al calcio che questa settimana ha parlato della nazionale (la Serie A ha fatto una pausa per la Nations League) di Roberto Mancini e della delusione per una qualificazione alla finale mancata solo per degli episodi sfavorevoli ed un’eccessiva leggerezza da parte di Bonucci.

Nello studio Paolo Kessisoglou e Luca Bizzarri, dove ci sono come conduttori anche Mia Ceran e Federico Russo, c’era come ospite il campione di tennis Adriano Panatta, ad oggi uno dei tennisti più vincenti della nostra storia. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero.

Il presidente della Sampdoria è conosciuto per il suo carattere fumantino e per le sue uscite velenose, caratteristiche che gli sono valse il soprannome “Viperetta”. Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato.

Leggi anche ->Nuovo trionfo italiano: i ragazzi con la sindrome di down conquistano l’europeo di basket

Scontro in diretta tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta

Ad un tatto, infatti, l’inviato (ospite in casa di Ferrero) ha interrotto i conduttori dicendo: “Massimo Ferrero vuole parlare non lo tengo più. Gli ho anche preparato una torta per addolcirlo ma non è servito”. Dopo l’intro il presidente del club ligure si rivolge direttamente all’ex tennista: “Voglio dire al signor Panatta che si è permesso di criticare Roma e i romani, che se lui è dei Parioli, problema suo”.

Leggi anche ->Svolta storica nel calcio, arriva il primo coming out: “Molti hanno paura”

Quindi si rivolge a tutti gli altri in studio e aggiunge: “Parla male della Nazionale, e poi tutti quanti a lisciarselo. Ma chi è sto Panatta? Ma basta, non può parlare male dei romani. Perché lui di dov’è, di Fossombrone?”. Panatta appare basito nel sentire quelle parole e con garbo chiede ai conduttori se può rispondere a “Questo signore”, dallo studio però cercano di mettere una pezza e gli chiedono di non continuare lo scontro.

 

Impostazioni privacy