Storie Italiane, Carolina Marconi tra il tumore e un sogno per il futuro

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, si è trovata ad affrontare un periodo molto difficile. 

Come ha raccontato lei stessa al programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, qualche mese fa ha scoperto di avere un tumore al seno. Da quel momento in poi è partito un lungo percorso verso la guarigione.

“Io sto bene – afferma Carolina Marconi senza nascondere la propria commozione – ma voglio ricordare l’importanza dei controlli, soprattutto in questo mese di ottobre dedicato alla prevenzione del tumore al seno”.

LEGGI ANCHE => Carolina Marconi, dopo il cancro l’appello: “Vi prego aiutatemi”

Carolina Marconi ha raccontato di aver scoperto il tumore mentre faceva delle analisi per cercare di avere un figlio. Da quella che poteva essere una fonte di gioia, l’ex gieffina è passata al peggiore degli incubi.

“Mi è crollato il mondo addosso, sono stata tanto male, ma quando passi un momento così non sai di avere quella forza”. Carolina Marconi ha reagito, anche grazie alle tante donne che le hanno scritto, specialmente su Instagram.

“Non rinuncio al mio sogno, voglio diventare mamma”

Il 10 novembre terminerà il suo primo ciclo di chemioterapia, nella speranza che i risultati possano confermare la sconfitta del cancro. “Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre – ha poi aggiunto l’ex GF a Storie Italiane – Io diventerò mamma perché me lo merito. Io sarò madre in ogni modo perché anche se non riuscissi a rimanere incinta io deciderò di adottarlo”.

LEGGI ANCHE => “Mi sono chiusa in bagno e ho pianto”: il racconto di Carolina Marconi (che continua a lottare contro il cancro)

Lo scorso 1 ottobre Carolina Marconi ha pubblicato una foto in bianco e nero su Instagram dove mostra con coraggio la cicatrice al lato del suo seno sinistro. “Siate coraggiose e fatevi controllare, tutto si supera, non abbiate paura – scrive l’ex gieffina – Sono stata fortunata, questo controllo mi ha salvato la vita. Dico sempre che ‘mio Figlio mi ha salvata prima di nascere’. Forza e coraggio, non sarete mai sole”.

carolina marconi

 

Impostazioni privacy