Sabrina Salerno “sexy a 53 anni” e il dramma legato al padre

Tra i personaggi protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle sta riscuotendo grande successo Sabrina Salerno. 

Ad appassionare i tanti fan della cantante di “Boys Boys Boys” è stato soprattutto il tango della prima puntata, davvero intrigante e coinvolgente.

La showgirl, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, si è soffermata proprio sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle, parlando soprattutto del rapporto che la lega al suo maestro di ballo, Samuel Peron.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno in camicia e pantaloncino è esplosiva: i fan notano una somiglianza

“Per me è molto difficile farmi guidare da qualcuno – spiega Sabrina – Voglio sempre comandare. Ma Samuel è dolce, intelligente e sensibile e otterrà da me quello che vuole: impegno e attenzione massima”.

Sabrina Salerno è seguitissima anche su Instagram, dove pubblica spesso foto di lei in costume che lasciano senza parole i follower: nonostante i 53 anni compiuti, l’attrice e cantante mostra ancora un fisico eccezionale, tanto da meritarsi l’appellativo di “J. Lo italiana”.

Il rapporto con suo papà: “Il suo abbandono una motivazione”

“È qualcosa che ho studiato e voluto con determinazione – racconta Sabrina Salerno al settimanale ‘Oggi’ – Ho proposto un’immagine sexy a 53 anni: negli Stati Uniti è normale, in Italia è rivoluzionario. E ci vuole testa per farlo”.

Sabrina ha poi affrontato un discorso ancora più intimo e complesso, ovvero quello legato al rapporto con suo papà. La showgirl è riuscita a riconciliarsi con il padre solo negli ultimi momenti della sua vita.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno è rifatta? La verità della showgirl: “A 22 anni…”

“Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita. Io questo abbandono l’ho elaborato, ne ho fatto una motivazione – spiega – Mi sono detta: “Non mi riconosci e allora diventerò famosa”. Volevo dimostrare a mio padre che sarei diventata qualcuno”.

Sabrina ha perdonato il papà, ma confessa di entrare spesso in conflitto con gli altri uomini: “Ci sto lavorando ancora – dice la Salerno – Mi salva l’ironia”.

Impostazioni privacy