Massimiliano Allegri: “La prova che ha tradito Ambra? E’ nella sua auto”

Stando ad alcune voci di corridoio, la prova che Massimiliano Allegri avrebbe tradito Ambra Angiolini sono state trovate nella sua auto.

Massimiliano Allegri non sta vivendo un periodo particolarmente felice. La sua vita privata è stata scossa qualche settimana fa quando Ambra Angiolini, sua fidanzata da 4 anni, ha deciso di interrompere il rapporto, mentre professionalmente i risultati sperati con la Juventus non stanno arrivando. I bianconeri si trovano a -13 dalla prima in classifica (il Milan) e sembra che l’annata scorra sugli stessi binari anonimi di quella precedente in cui Andrea Pirlo veniva preso di mira per la sua inesperienza. Sappiamo però che le squadre di Allegri partono a rilento per uscire alla distanza, dunque per il momento non c’è da disperare al momento sul fronte lavorativo.

Per quanto riguarda la vita privata, Massimiliano sta affrontando la rottura in totale privacy. Nei giorni scorsi si è parlato a lungo delle ragioni che hanno portato all’addio e le indiscrezioni puntano tutte sul presunto tradimento del tecnico nei confronti dell’attrice. Ambra non ha voluto dire nulla a riguardo, e lui si è trincerato dietro ad un no comment stile Allegri: “Non ho mai parlato della mia vita privata, non comincerò oggi”.

Leggi anche ->Carpi, figlio fa esonerare il padre con un gol: “Sono scoppiato a piangere”

Tradimento Allegri? La prova sarebbe dentro la sua auto

Come spesso accade quando a rompere sono due personaggi molto in vista e non ci sono dichiarazioni ufficiali, le indiscrezioni continuano a circolare e ogni giorno vengono a galla nuovi presunti dettagli. Il settimanale ‘Oggi‘ è tornato sull’argomento nell’ultimo numero uscito in edicola ed ha condiviso le parole di una fonte vicina alla coppia che, come da tradizione, preferisce rimanere anonima.

Leggi anche ->Josh Cavallo fa la storia, rotto un tabù: è il primo calciatore in attività a fare coming out

La fonte ha parlato della prova del tradimento, di cosa si tratta? A quanto pare di un “Capello biondo e liscio”. Una prova che sarebbe di certo poco consistente per fare lasciare una coppia che sembrava stabile ormai da 4 anni. Al di là di questo, il settimanale ha contattato un amico di vecchia data di Allegri, il quale non sembra sorpreso dal possibile tradimento: “Lui lo conosciamo, è sempre stato un po’ farfallone. Però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”.

Impostazioni privacy