Com’era Andrea Nicole prima della transizione? La rivelazione della tronista di Uomini e Donne

Andrea Nicole ha mostrato una foto al corteggiatore Alessandro dove emerge il suo aspetto prima della transizione. 

Durante l’esterna, la tronista trans di Uomini e Donne ha fatto vedere ad Alessandro un’immagine di quando frequentava le scuole medie. Era il periodo antecedente alla transizione, che ha preso il via all’età di 18 anni.

“Alessandro è la persona più simile a me, questa esterna è stata la conferma che lo stavo sottovalutando: mi ha scioccata in senso positivo – ha detto poi la tronista trans – Mostrare la foto? Non l’avevo organizzata come cosa, ci avevo pensato in giornata. Mi è venuto in mente e l’ho fatto. Gli ho anche mostrato due foto di mia mamma da giovane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, Pinuccia vince la sfilata e conquista il web. Gemma e Tina, intanto… – VIDEO

Di recente era stata proprio Andrea Nicole a parlare della sua transizione. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, la tronista ha spiegato di aver sempre saputo di non sentirsi uomo.

“Lo so sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti – ha raccontato nell’intervista di un paio di settimane fa – Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava”.

La confessione ai genitori: “Per loro non è stato facile”

Parlarne con i suoi genitori non è stato affatto semplice. All’epoca aveva solo 15 anni e l’argomento non era molto discusso.

LEGGI ANCHE => “Ignorante e irrispettoso”: parole grosse a Uomini e Donne. Il web contro il cavaliere

“Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci – ha aggiunto Andrea Nicole – A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando”.

Gli stessi genitori non hanno gradito moltissimo la sua partecipazione a Uomini e Donne, temendo l’impatto dell’esposizione mediatica. “Siamo una famiglia molto riservata – spiega – Hanno paura delle cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio”.

 

Impostazioni privacy