Ivana Trump e reality: la vita di Rossano Rubicondi, morto a 49 anni per un tumore

L’annuncio dato da Simona Ventura ha sconvolto il mondo dello spettacolo. 

Rossano Rubicondi ha perso la sua battaglia contro il tumore. Il modello, che ha partecipato anche ad alcuni reality, è venuto a mancare all’età di 49 anni.

“Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”, si legge nel tweet che Simona Ventura ha voluto dedicare a Rubicondi, con tanto di foto assieme al modello.

LEGGI ANCHE => La rapper pubblica le foto senza veli di Melania Trump. Ma Twitter decide di non rimuoverle

Il 49enne era molto noto non solo per aver preso parte ad alcuni reality show – tra cui L’Isola dei Famosi condotto proprio dalla Ventura – ma anche per essere stato il fidanzato più duraturo di Ivana Trump dopo il divorzio della stessa dall’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Rossano Rubicondi ha sposato Ivana Trump nel 2008

Rossano Rubicondi e Ivana Trump si sono sposati il 12 aprile 2008, dopo che il modello era già riuscito a farsi strada come attore. Sempre al 2008 risale la sua avventura all’Isola dei Famosi, a cui parteciperà anche due anni dopo nel ruolo di inviato.

Farà parte dell’Isola dei Famosi ancora una volta, nel 2012, di nuovo come concorrente. Quella volta, però, la conduzione del reality venne affidata a Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

LEGGI ANCHE => “Sei stata una guerriera”: il dolore di Simona Ventura per una scomparsa

Nel 2018 Rossano Rubicondi ha invece partecipato a “Ballando con le Stelle”, il famoso programma in onda su Rai 1, mostrandosi come ballerino per una notte proprio assieme ad Ivana.

Tra i film in cui ha recitato si ricorda soprattutto “Natale a Beverly Hills”, dove interpreta un uomo attratto da donne più anziane.

Impostazioni privacy