“Ma che uomini siete?”: scazzo tra Mara Venier e Francesco Giorgino. Cosa è successo? – VIDEO

Nella puntata di ieri di Domenica In è andato in onda un siparietto piuttosto particolare tra Mara Venier e Francesco Giorgino.

Ad un certo punto la storica conduttrice del programma Rai ha dovuto dare la linea al Tg1 per un’edizione speciale. Fin da subito si è capito che la Mara nazionale non era così entusiasta di dover interrompere la sua trasmissione, esplicitando poi la sua agitazione con una certa enfasi.

Il collegamento con il tg è una cosa molto breve? Ditemi qualcosa, non lasciatemi così. Nessuno parla… Ma che uomini siete?”, le parole di Mara Venier, a cui ha subito risposto un “piccato” Francesco Giorgino.

LEGGI ANCHE => Domenica In, per Mara Venier un imprevisto in diretta: “Ve lo devo confessare…” – VIDEO

“Saremo brevissimi, perché non vogliamo certamente disturbare il vostro andamento regolare della trasmissione – ha detto il giornalista e conduttore del notiziario Rai – Io mi chiamo Francesco Giorgino e sono il conduttore di questa edizione speciale del Tg1″.

Giorgino ha poi chiarito che si trattava della terza edizione speciale da venerdì scorso per via del G20. Mara Venier ha poi provato a chiamarlo per nome, ma il giornalista ha tirato dritto, concludendo con un lapidario: “Grazie, a più tardi”.

“Sono antipatici tutti e due”: lo screzio commentato su Twitter 

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Tempo”, sembra che la celebre conduttrice Rai sia particolarmente infastidita da alcune dinamiche interne, che l’avrebbero portata a reagire in questo modo in occasione del collegamento.

LEGGI ANCHE => “Sei vecchia”: Mara Venier non ci sta e risponde per le rime alla hater…

Lo screzio non è passato inosservato tra i telespettatori. “Ho la vaga impressione che Giorgino abbia mandato la Venier a quel paese stile Alberto Sordi”, scrive Bruno su Twitter.

In un altro tweet vengono invece bocciati entrambi: “Sono antipatici tutti e due, sia Venier che Giorgino”.

Impostazioni privacy