Una bomba in bikini: tutti ai piedi della nuova star catalana

0
122

Si chiama Rosalia Vila Tobella, ma è conosciuta semplicemente come Rosalia, nome con cui la cantante spagnola sta ottenendo un grande riscontro anche a livello internazionale dopo essersi affermata nel suo Paese. 

Nata nel piccolo comune catalano di Sant Esteve Sesrovires nel 1992, Rosalia ha pubblicato il suo primo album nel 2017, Los angeles, ricevendo subito molti elogi per lo stile del disco incentrato sul flamenco.

Ma l’artista non si è fermata qui ed è riuscita a salire alla ribalta internazionale l’anno successivo, grazie al singolo Malamente, contenuto all’interno del suo secondo album, El mal querer.

LEGGI ANCHE => “Sono stata abusata a 15 anni, nessuno mi ha ascoltata”: la drammatica confessione della (pop)star

Nonostante i pochi anni di carriera musicale, Rosalia può già vantare collaborazioni con artisti di fama mondiale come Pharrell Williams, Billie Eilish e James Blake; inoltre, la cantante spagnola ha già conquistato una serie di premi, tra cui un MTV Europe Music Award, due MTV Video Music Awards e un Grammy Award proprio per l’album El mal querer.

L’ultima foto di Rosalia su Instagram fa impazzire i fan

La fama di Rosalia è aumentata a vista d’occhio anche sui social, tanto che su Instagram l’artista catalana può contare su 17 milioni e mezzo di follower.

La 29enne è davvero seguitissima, anche perché di tanto in tanto delizia i fan con delle foto che mettono in mostra tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE => Uccisi dai propri fan: tutte le star vittime della follia di alcuni supporter

Nell’ultimo post, pubblicato ieri, Rosalia si mostra con un bikini mozzafiato mentre fa il segno con le dita a “V” e la linguaccia. Tantissimi commenti da parte dei follower, dove spiccano alcuni dei grandi artisti del panorama musicale (e non solo).

rosalia

Paris Hilton commenta con tre “fiamme”, mentre Kylie Jenner pubblica l’emoji con gli occhi a cuoricino. “Preciosa” (“Bellissima”, ndr), scrive invece l’attrice e modella messicana Ela Velden.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here