“Facevi le orge con cocaina e adesso…”: Parenzo fa infuriare Brosio versione No Vax

La puntata di oggi della trasmissione “L’Aria che tira”, condotta su La7 da Myrta Merlino, è stata caratterizzata da uno scontro durissimo tra David Parenzo e Paolo Brosio.

Il giornalista è intervenuto per esprimere i suoi dubbi sul vaccino anti-Covid, spiegando di fidarsi di più di medicinali come gli antibiotici e il cortisone e di non avere la stessa sicurezza con il siero che protegge dal coronavirus.

Parole che hanno provocato la reazione di David Parenzo, co-conduttore del famoso programma radiofonico “La Zanzara”. Parenzo, presente in studio, ha preso di mira Brosio, ricordandogli alcuni momenti difficili del suo passato.

“Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato – afferma Parenzo – Ti sei fatto di tutto nella vita e ora rompi le balle sul vaccino”.

LEGGI ANCHE => “Non sto parlando con te…”: lo scontro a In Onda scatena Twitter

Una provocazione che ha mandato su tutte le furie Paolo Brosio, che ha cominciato a riempire di insulti il collega di Giuseppe Cruciani.

“Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita”, afferma Brosio, che poi inveisce ulteriormente contro Parenzo: “Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino”.

Anche su Twitter è scontro: “Raggiunto un livello infimo”

La conduttrice Myrta Merlino ha provato a calmare gli animi, dicendo a Brosio che l’intenzione non era quella di discutere della sua vita privata, ma sottolineare i messaggi pericolosi che manda sul vaccino. “Ma il dubbio è l’intelligenza di una persona”, la replica del giornalista, prima che la pubblicità metta fine alla diatriba.

LEGGI ANCHE => Lite Parenzo-De Gregorio a ‘In Onda’, parla la Lucarelli: “Se fosse successo a sessi invertiti…”

Anche su Twitter molti utenti hanno voluto dire la loro in merito allo “scambio di opinioni” tra Parenzo e Brosio.

“Cara Merlino non perda tempo con personaggi no vax, è tempo sprecato. Brosio è imbarazzante”, scrive Roberto, mentre Azzurra difende il giornalista: “Secondo Parenzo, Brosio non può esprimere le sue opinioni sul green pass perché in passato ha condotto una vita che si potrebbe definire “dissoluta”. Ma quale livello infimo abbiamo raggiunto? Rinfacciare ad una persona le sue cadute e i suoi drammi personali. Sono nauseata”.

Un altro utente se la prende con Myrta Merlino per non aver preso provvedimenti nei confronti del conduttore radiofonico: “Parenzo ha passato il limite con Brosio e ti devi vergognare per non averlo allontanato dalla trasmissione”.

Impostazioni privacy